Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:03 - 26/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CALCIO

Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.

SCI

All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.

SCHERMA

Nella sala consiliare del Comune di Montecatini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prova interregionale under 14 di scherma che nei giorni 24 e 25 prossimi porterà sulle pedane del Palaterme oltre 400 bambini.

CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
BASKET
Shoemakers riprendono attività dopo danni a palazzetto

1/3/2023 - 10:50

Poteva essere un colpo letale quello inferto dal crollo parziale del PalaCardelli nella serata di domenica scorsa. Invece la dirigenza e lo staff tecnico della società monsummanese si è ricompattata e con un lavoro straordinario, in meno di 48 ore, è riuscita a riorganizzare la propria attività dal settore minibasket fino alla prima squadra passando per il gruppo Overlimits.

 

“E’ stato un grande, immenso lavoro di squadra – sono le parole del Presidente Stefano Gabrielli – dopo il fatto è ovviamente subentrato un po’ di sconforto e disorientamento ma già Lunedi mattina alle 8,30 eravamo al lavoro nell’ufficio del sindaco di Monsummano Simona De Caro per pianificare, passo dopo passo, le operazioni da mettere in atto. Mentre già dalle prime ore successive al crollo, le società limitrofe hanno dimostrato grande sensibilità con manifestazioni di solidarietà e offerte dei propri spazi per poter svolgere le nostre attività, l’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore allo sport Libero Roviezzo, prendeva contatti con le altre amministrazioni locali e provinciali per sondare eventuali disponibilità sul territorio della Provincia di Pistoia. Già lunedì sera avevamo programmato la ripartenza da mercoledì 1° marzo con la programmazione dell’80% delle attività della nostra associazione. Nella giornata di martedì, grazie a un coordinamento incredibile dei lavori di messa in sicurezza e rimozione delle macerie cadute all’interno dell’impianto effettuato dall’assessore Elena Sinimberghi, è stato possibile recuperare tutto il materiale necessario a svolgere le nostre attività e abbiamo completato tutto il quadro.”

 

I ciabattini quindi da oggi ripartiranno con le attività sfruttando la palestra del Liceo “C. Salutati” di Montecatini Terme, il PalaBorelli di Pescia, Il palazzetto di Ponte Buggianese e la palestra “L. Da Vinci” di Montecatini e la palestra Alifaris di Monsummano Terme. Le partite del fine settimana invece saranno disputate al Palaborelli di Pescia per quanto riguarda la prima squadra e la Palestra di Cintolese per quanto riguarda il settore giovanile.

 

“E’ stato uno sforzo incredibile da parte di tutti – prosegue il presidente - in passato lo avevamo già dimostrato, ma mai come in questo momento mi sono accorto di avere al mio fianco persone fantastiche e, permettetemi, professionisti di assoluto livello, dai componenti del consiglio a tutto lo staff tecnico coordinati da Samuele Rastelli e Davide Matteoni passando anche da qualche genitore dei nostri ragazzi del settore giovanile che ha messo a disposizione il proprio tempo per dislocare le attrezzature nelle varie Palestre”.

 

La società Shoemakers Basket Monsummano desidera ringraziare l’amministrazione comunale di Monsummano Terme per essersi messa subito all’opera per i lavori di messa in sicurezza dell’impianto e per la fattiva opera di collaborazione nell’individuare le strutture alternative per proseguire le nostre attività, la Provincia di Pistoia, la dirigenza scolastica del Liceo “C. Salutati” di Montecatini, Il Comune di Montecatini Terme, Il Comune di Ponte Buggianese, Il Comune di Pescia, le società Cestistica Pescia, Augies Montecatini, MontecatiniTerme Basketball, Nico Basket Ponte Buggianese e Centro Tecnico Territoriale Pallavolo Monsummano per aver messo a disposizione i loro impianti e spazi di allenamento. Inoltre si ringrazia sentitamente tutte le altre associazioni o enti che avevano offerto il loro aiuto e supporto, Chiesina Basket, Nba Altopascio, Pistoia Basket, Endas Pistoia, Dany Basket Quarrata, Comune di Larciano, Highlander Monsummano, Folgore Fucecchio, Laurenziana Basket Firenze.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: