A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Il Comune di Pistoia ha pubblicato l’avviso per individuare organizzatori e gestori di fiere promozionali, manifestazioni commerciali a carattere straordinario e mercatini di non professionisti. Una volta raccolte le adesioni, l’amministrazione provvederà a stilare il calendario delle manifestazioni per il 2023, che andrà ad arricchire il programma delle iniziative che ogni anno si ripetono con continuità.
Per le manifestazioni commerciali a carattere straordinario e le fiere promozionali possono proporsi come soggetti organizzatori consorzi e cooperative di operatori; associazioni di categoria rappresentative di attività commerciali, artigianali e di servizi o relativi consorzi di imprese; associazioni, società e imprese individuali, aventi per oggetto l'organizzazione di eventi commerciali; comitati senza scopo di lucro, regolarmente costituiti con atto pubblico ovvero con scrittura privata autentica.
Per l'organizzazione e la gestione dei mercatini dei non professionisti possono proporsi enti di cui all'articolo 4 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 (Codice Terzo Settore); associazioni senza scopo di lucro, costituite in conformità al Codice Civile ed aventi nello Statuto e nell'Atto Costitutivo, quali obiettivi prioritari, la promozione sociale, culturale e territoriale; altri enti, quali "Comitati cittadini", "Rioni", "Proloco", costituiti come persona giuridica ai sensi del Codice Civile, senza scopo di lucro, aventi nello statuto e nell'atto costitutivo, quali obiettivi prioritari, la promozione sociale, culturale e territoriale; associazioni temporanee di enti ed associazioni sopra descritte.
Gli interessati possono presentare la propria proposta entro il 20 febbraio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it, utilizzando l’apposita modulistica, allegata all’avviso pubblico. Questo rimarrà aperto oltre la data di scadenza per incrementare l’offerta degli eventi commerciali da inserire nel calendario eventi 2023.
L’avviso e gli allegati sono pubblicati all’Albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale nell’area tematica “Commercio” (link http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/bandi-ed-avvisi).
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: annona@comune.pistoia.it.