Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi pareva di aver precisato che se una madre può essere paragonata ad un coniglio , quindi ogni famiglia numerosa ha una madre coniglio.
Ma se ai cari amici si da di figlio di una coniglia e questo .....
TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PISTOIA
In scadenza l'avviso per un'assunzione a tempo determinato

4/2/2023 - 19:46

Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un addetto ai servizi socio-educativi, categoria B1. Sarà stilata una graduatoria che rimarrà in vigore nei dodici mesi successivi alla pubblicazione.

Le mansioni dell'addetto ai servizi socio-educativi riguardano la pulizia, il riordino e la manutenzione dei locali; la collaborazione con il personale insegnante per la realizzazione delle attività educative e per la cura dell’igiene personale dei bambini; l'ausilio al personale di cucina per la preparazione, distribuzione e somministrazione di cibi; l'accompagnamento degli utenti su mezzi di trasporto.

Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati nel bando. Tra questi è richiesto l’attestato di “formazione obbligatoria per addetti ad attività alimentari semplici” (Haccp) della durata di 8 ore in corso di validità e l'esperienza maturata in qualità di addetto ai servizi socio educativi cat. B1 (o profilo equipollente) presso Comuni o istituzioni educative statali (solo scuole dell’infanzia) con assunzione diretta, per un periodo anche non continuativo di almeno 60 giorni svolto negli ultimi 3 anni.

L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune di Pistoia, nonché dal Centro per l’Impiego di Pistoia e dai Centri per l’Impiego della Regione Toscana e sul Portale Toscana Lavoro - https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml e sul sito dell’Agenzia regionale Toscana impiego – Arti - all’indirizzo https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti.

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere inoltrate entro il 6 febbraio con una delle seguenti modalità: compilando il modello di candidatura on-line, previa registrazione, sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/ nella sezione “Pubbliche Amministrazioni”; a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare al Centro per l'Impiego di Pistoia in via Tripoli 19 (non farà fede la data del timbro dell'ufficio postale); invio telematico all'indirizzo di posta elettronica certificata: arti@postacert.toscana.it

La graduatoria provvisoria, redatta dal Centro per l’impiego di Pistoia entro trenta giorni dalla data di scadenza dell’avviso, sarà pubblicata sull’Albo pretorio on line e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it, sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso. Sul sito dell’Agenzia Regionale Toscana per l’impiego Arti sarà invece pubblicato solo il link che rimanda al sito del Comune di Pistoia.

La prova selettiva, volta all'accertamento dell’idoneità del candidato, verterà sulla verifica delle conoscenze inerenti le mansioni richieste, e sarà articolata in una prova pratica attitudinale e in un colloquio.

Per maggiori informazioni sull’istruttoria delle domande, formazione della graduatoria e varie richieste è possibile rivolgersi al Centro per l'impiego di Pistoia in via Tripoli 19, telefono 055 19985131, e-mail art31.pistoia@arti.toscana.it.

Per informazioni sulle assunzioni (solo a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva) contattare il servizio Personale del Comune di Pistoia in piazza del Duomo 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; telefono 0573 371242, 371239; e-mail: personale@comune.pistoia.it

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: