Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
HOCKEY
Stagione indoor si conclude amaramente per Pistoia

31/1/2023 - 10:40

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.


Va detto che tutto il campionato è stato in salita, gli arancioni avevano una panchina cortissima causa indisponibilità di alcuni titolari alla quale si è cercato di rimediare con l’inserimento di un paio di ottimi under 18 che nonostante la giovane età hanno dato il loro contributo al quale va aggiunto il massimo impegno ed il sacrificio degli altri titolari. Ma a questi livelli l’intensità delle gare è alta e non si possono concedere niente in tecnica e tenuta fisica. Il telaio della squadra è molto buono e sarebbero bastati un paio di atleti esperti per vincere un paio di gare decisive. Le recriminazioni riguardano essenzialmente degli episodi nelle varie gare dove con un po’ più di lucidità si sarebbe potuto guadagnare quel poco per evitare il “triello” dei playout. I pistoiesi sono partiti bene contro l’Adige chiudendo in vantaggio il primo quarto ma hanno commesso il “peccato” di subire il break dei trentini alla ripresa della gara andando sotto sul 2-3 che sono riusciti a terminare la partita avanti sempre e solo avanti di una rete. Nonostante una quasi certa retrocessione l’orgoglio non è mancato nell’altra decisiva gara contro la Moncalvese, costretta a vincere contro gli arancioni: sotto di due reti nel finale gara hanno agguantato il pareggio che ha inguaiato i piemontesi, successivamente retrocessi pure loro in A2.


Adesso un po’ di riposo e bisogna prepararsi per il campionato outdoor di A1, molto complicato per la caratura delle avversarie, tutto sta nel recupero dei giocatori indisponibili e continuare sull’impegno ed il sacrificio visto nello sfortunato campionato indoor. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: