Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO - 16 marzo
L'Unità d'Italia raccontata dai...clown!

14/3/2011 - 11:44

Continua, supportata dalla massiccia adesione delle scuole, l’edizione 2011 della rassegna “A Teatro … con la scuola!”, promossa dal Comune in collaborazione con l’Associazione Teatrale Pistoiese. Di particolare interesse i prossimi due appuntamenti proposti in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia ed incentrati sull’attualità del nostro Risorgimento.
Mercoledì 16 marzo, sempre alle ore 10, sarà la volta dello spettacolo "Il bianco, il rosso e il verde. I clown del circo per l'Unità d'Italia", proposto da Casa degli Alfieri/Teatro degli Acerbi ed interpretato da Massimo Barbero, Patrizia Camatel e Dario Cirelli.

Attraverso la metafora degli artisti del ‘circo’ si ripercorreranno le tappe che condussero dal Regno di Sardegna alla costruzione dell’Italia unita dal 1855 al 1861. Il clown Augusto (dal naso rosso e scarpe grosse), il clown Bianco (dal volto di biacca e vestiti eleganti) e il Direttore del circo (con giacca alla ussara di colore verde) sono impegnati nel rendere sempre più grande e prestigioso il loro piccolo circo piemontese. Per ottenere questo occorre allearsi coi circhi vicini e “fare la guerra” al grande Circo d’Austria che sta occupando impropriamente il territorio italiano. Così le “entrées” dei clown, le loro scene comiche, le trovate esilaranti e ricche di sorprese, non diventano altro che una metafora di un’Italia in costruzione.
L’intento della compagnia è di offrire un modo graffiante ed originale (ma fedele dal punto di vista storico) per ricordare come è nata l’Italia, quali gli episodi essenziali, le questioni aperte (alcune irrisolte ancora oggi) i conflitti personali e politici. Il tutto attraverso una drammaturgia agile e “leggera” ma con occhio attento, ironico e puntuale che fa nascere, oltre ad aspetti poco noti del passato, anche molti riferimenti all’attualità, al Risorgimento come se si stesse attuando oggi.

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: