Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 25/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Uzzano: vendita di un capannone industriale: prezzo 550mila euro

14/3/2011 - 8:35

Vendita 18 maggio 2011

Vendita all'asta di un capannone
PREZZO BASE EURO 550.000,00=(cinquecentocinquantamila) Comune di Uzzano, Fraz. S.Allucio, Strada interna alla Via Ferruccio Parri

 

NEGLI ALLEGATI LA PERIZIA


 

N° 522 CRON.

 N° 44/09 R.F.


TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PISTOIA

Il sottoscritto Cancelliere

rende noto

che il Giudice Delegato al Fallimento "n. 44/09 r.f. " con provvedimento in data 11/2/2011 ha disposto la vendita all'incanto in unico lotto della piena proprietà e diritti parziali sui beni immobili di pertinenza del fallimento suddetto nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano anche in riferimento alla normativa sul condono edilizio al prezzo base di stima sotto indicato:

"Diritti di piena proprietà su una unità immobiliare con destinazione artigianale/industriale, costituente la porzione nord/est di più ampio capannone in struttura prefabbricata, di complessive n. 3 u.i. con destinazione industriale, elevato su un unico piano fuori terra, ubicato in Comune di Uzzano, Fraz. S.Allucio, Strada interna alla Via Ferruccio Parri, senza numero civico, posto all’interno della zona artigianale ubicata a metà della Via Parri collegante la Statale 435 Lucchese e la Via Francesca Vecchia (Loc. Molinaccio). Detta unità immobiliare risulta quindi accessibile dalla pubblica via, e successivo passo su area a comune con altra unità immobiliare adiacente quella oggetto della vendita.

L’immobile è costituito da un locale principale avente destinazione a laboratorio, che consta di una superficie complessiva, al lordo delle strutture portanti (pareti di separazione con le altre u.i. conteggiati al 50%) pari a mq. 656 circa, all’interno del quale è ricompresso il piccolo corpo servizi, aventi una superficie di mq. 23 circa.

Il bene immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Uzzano, esattamente intestato allo Stabilimento Metallurgico S.r.l., proprietario per 1/1, e trova migliori identificazione nel foglio di mappa 7 particella 475 sub 8, Via Ferruccio Parri, NC, Piano T, cat. D/1, R.C. € 4.866,00.

Il tutto come meglio descritto nella perizia di stima redatta dal Geometra Massimo Benvenuti di Massa e Cozzile.

PREZZO BASE EURO 550.000,00=(cinquecentocinquantamila)

L'incanto avrà luogo nella sala delle pubbliche Udienze Civili di questo Tribunale, in Via XXVII Aprile, Edificio San Mercuriale, avanti al Giudice Delegato, il giorno 18/05/2011 alle ore 11,00. Ogni interessato all'acquisto dovrà depositare entro le ore 12.00 nel giorno che precede la vendita con incanto, nella Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale, domanda redatta su carta bollata con allegati n.2 assegni circolari non trasferibili, all'ordine della Curatela del fallimento "omissis" di cui uno pari a 1/10 del prezzo base a titolo di cauzione e l'altro pari a 2/10 di detto prezzo per presumibili spese di vendita, salvo conguaglio.

Le offerte in aumento non potranno essere inferiori a EURO

20.000,00.

Il residuo prezzo di aggiudicazione dovrà essere versato nelle mani del Curatore a mezzo assegno circolare non trasferibile entro 30 giorni dall'aggiudicazione. Per maggiori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale o al Curatore Dott.ssa Raffaella Silvestri con studio in Montecatini Terme Via Marruota n. 68, telefono 0572/910787, fax 0572/905564.

Pistoia lì 02/03/2011

IL funzionario Giudiziario

(Rag. CINZIA CAMERA)


 

 



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: