Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione da vendere bibbi.
Sono tutti invidiosi di te, del tuo spirito, delle tue battute comiche.
Te si che fai ridere!!
Un maestro in quest'arte!
Speriamo gli venga la c. . . lla a tutti.
Scusami .....
RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Uzzano: vendita di un capannone industriale: prezzo 550mila euro

14/3/2011 - 8:35

Vendita 18 maggio 2011

Vendita all'asta di un capannone
PREZZO BASE EURO 550.000,00=(cinquecentocinquantamila) Comune di Uzzano, Fraz. S.Allucio, Strada interna alla Via Ferruccio Parri

 

NEGLI ALLEGATI LA PERIZIA


 

N° 522 CRON.

 N° 44/09 R.F.


TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PISTOIA

Il sottoscritto Cancelliere

rende noto

che il Giudice Delegato al Fallimento "n. 44/09 r.f. " con provvedimento in data 11/2/2011 ha disposto la vendita all'incanto in unico lotto della piena proprietà e diritti parziali sui beni immobili di pertinenza del fallimento suddetto nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano anche in riferimento alla normativa sul condono edilizio al prezzo base di stima sotto indicato:

"Diritti di piena proprietà su una unità immobiliare con destinazione artigianale/industriale, costituente la porzione nord/est di più ampio capannone in struttura prefabbricata, di complessive n. 3 u.i. con destinazione industriale, elevato su un unico piano fuori terra, ubicato in Comune di Uzzano, Fraz. S.Allucio, Strada interna alla Via Ferruccio Parri, senza numero civico, posto all’interno della zona artigianale ubicata a metà della Via Parri collegante la Statale 435 Lucchese e la Via Francesca Vecchia (Loc. Molinaccio). Detta unità immobiliare risulta quindi accessibile dalla pubblica via, e successivo passo su area a comune con altra unità immobiliare adiacente quella oggetto della vendita.

L’immobile è costituito da un locale principale avente destinazione a laboratorio, che consta di una superficie complessiva, al lordo delle strutture portanti (pareti di separazione con le altre u.i. conteggiati al 50%) pari a mq. 656 circa, all’interno del quale è ricompresso il piccolo corpo servizi, aventi una superficie di mq. 23 circa.

Il bene immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Uzzano, esattamente intestato allo Stabilimento Metallurgico S.r.l., proprietario per 1/1, e trova migliori identificazione nel foglio di mappa 7 particella 475 sub 8, Via Ferruccio Parri, NC, Piano T, cat. D/1, R.C. € 4.866,00.

Il tutto come meglio descritto nella perizia di stima redatta dal Geometra Massimo Benvenuti di Massa e Cozzile.

PREZZO BASE EURO 550.000,00=(cinquecentocinquantamila)

L'incanto avrà luogo nella sala delle pubbliche Udienze Civili di questo Tribunale, in Via XXVII Aprile, Edificio San Mercuriale, avanti al Giudice Delegato, il giorno 18/05/2011 alle ore 11,00. Ogni interessato all'acquisto dovrà depositare entro le ore 12.00 nel giorno che precede la vendita con incanto, nella Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale, domanda redatta su carta bollata con allegati n.2 assegni circolari non trasferibili, all'ordine della Curatela del fallimento "omissis" di cui uno pari a 1/10 del prezzo base a titolo di cauzione e l'altro pari a 2/10 di detto prezzo per presumibili spese di vendita, salvo conguaglio.

Le offerte in aumento non potranno essere inferiori a EURO

20.000,00.

Il residuo prezzo di aggiudicazione dovrà essere versato nelle mani del Curatore a mezzo assegno circolare non trasferibile entro 30 giorni dall'aggiudicazione. Per maggiori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale o al Curatore Dott.ssa Raffaella Silvestri con studio in Montecatini Terme Via Marruota n. 68, telefono 0572/910787, fax 0572/905564.

Pistoia lì 02/03/2011

IL funzionario Giudiziario

(Rag. CINZIA CAMERA)


 

 



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: