Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PONTE BUGGIANESE
Si è conclusa l'inchiesta sui ladri di bambini: coinvolta una coppia

14/3/2011 - 7:16

Si è conclusa l'inchiesta sui ladri di bambini.  Dalla procura di Nocera inferiore sono stati inviati gli avvisi di chiusura delle indagini che ha visto coinvolte undici persone, tra cui una coppia di coniugi pontigiani, lui operaio di 43 anni, lei casalinga di 39,  accusati di falso in atto pubblico e alterazione di stato civile. Secondo la Procura gli aspiranti genitori avevano provato a registrare una bimba, "acquistata in fotografia", all’anagrafe del loro Comune, ma con un attestato di nascita, risultato poi falso, proveniente dall’ospedale di Nocera Inferiore. Secondo l'accusa la bimba non era loro figlia, ma l'avrebbero acquistata da una famiglia di nomadi, sborsando 18mila euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2011 - 12:10

AUTORE:
Raul

Avete mai provato ad adottare un bambino? Provate a scoprire quanti piccoli sono stati adottati negli ultimi anni. E' tecnicamente impossibile diventare genitori da una parte e dare una famiglia a un bambino dall'altra. Il motivo? Nessuno si vuole prendere responsabilità. Perchè gli operatori del settore dovrebbero rischiare la loro bella carriera affidando a qualcuno un orfanello?
- "E se succede qualcosa? La mia carriera è rovinata."
Dell'interesse del minore non vi è mai nessuna traccia. Solo di quello personale.
In questo caso specifico, evidentemente i genitori veri non lo volevano. E' legale consegnare un bambino in orfanotrofio e non a una famiglia, magari sotto la supervisione dello stato. Non capisco.
Ora che fine farà? Verrà consegnato per sempre a una casa-famiglia che si sa, non potrà più farlo uscire né mandare a scuola per paura che i suoi veri genitori se lo riprendano. Questo finché non sarà maggiorenne e non autosufficiente per come ha dovuto vivere. Per il suo bene!