Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Apprezzo molto la sensibilità del signor GABRIELE nel suo intervento "RISPETTO DEL22/ 6 u. s. e RIMPIANTI DEL 24/ 6 u. s. " e lo ringrazio.
Poichè, da quanto ho capito, è un signore anziano .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Quattro persone potranno vivere grazie alla sua generosità

13/3/2011 - 9:10

PIEVE A NIEVOLE
Grazie al gesto di solidarietà dei suoi familiari, che hanno interpretato quella che sarebbe stata la sua volontà, ha donato la vita a quattro persone. Rosanna Ciappei, 52 anni, residente a Pieve a Nievole, che lavorava alla Casa famiglia La Locomotiva di Borgo a Buggiano, è morta a seguito di un malore, colpita da emorragia cerebrale. Lascia due figli, Valentina ed Alessandro, l’anziana madre e la sorella Maria Angela. Per anni è sempre stata schierata dalla parte dei più deboli. Aveva fatto volontariato con la Misericordia, era stata donatrice di sangue era sempre pronta ad aiutare chi ne aveva bisogno.

In un estremo gesto di altruismo i familiari hanno deciso di donare cuore, fegato, reni, cute e cornee. Il multiespianto è stato eseguito all’ospedale di Pistoia. Il coordinatore aziendale dell’Asl 3 per le donazioni e i trapianti, Eufrasio Girardi, ha attivato il complesso iter per il prelievo degli organi: il cuore e la cute sono stati prelevati da due équipes provenienti dalle Scotte di Siena, il fegato invece dai chirurghi del centro di Trapiantologia epatica del Cisanello di Pisa e l’équipe fiorentina di Careggi ha prelevato i reni, mentre le cornee sono andate alla specifica "banca"’ regionale di Lucca.Un intervento complesso, quindi, che è riuscito grazie anche all’organizzazione e alla professionalità degli operatori dell’Asl 3.

Appassionata di basket e in particolare tifosa della Tuscany di Pistoia, Il Pistoia Basket 2000 si stringe intorno alla famiglia di Rosanna. Il ricavato dell’incasso dei poster ufficiali della squadra, in vendita a un euro, verrà donato alla comunità educativa "La locomotiva

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: