Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Maltagliati: all'Ipercoop una strada deviata in una rotatoria di grandi magazzini

13/3/2011 - 8:54

MONTECATINI

Protesta l'ex consigliere regionale Carlo Maltagliati per la rotonda  dell'Ipercoop.

 «Si è assistito  a un aumento significativo di rotatorie agli incroci più importanti per renderli meno pericolosi e agevolare il traffico. Non sempre però da un’idea meritoria si è ottenuto uno scorrimento più veloce e sicuro del traffico, vedi la rotatoria nei pressi dell’Ipercoop. Al tempo della sua realizzazione (era sindaco Severi) chiesi al comandante dei vigili urbani di Montecatini come si era potuto interrompere una strada intercomunale e deviare il traffico in una rotatoria all’interno di un complesso di grandi magazzini. Mi fu risposto che era un problema di Massa e Cozzile, che aveva deviato il traffico pesante sulla nuova strada più a ovest. Già si parla che in quella zona sarà costruita un’altra grande struttura di vendita. Sarebbe opportuno che Montecatini intervenisse. Il traffico in quella zona è assurdo».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2011 - 21:32

AUTORE:
tutto vero

Diamo a Massa quello che è di Massa ed a Montecatini quello che è dei termali che ne hanno benficiato,caro Maltagliati,nel chiudere la Via Biscolla ,non ha importanza lato Montecatini o Massa dall'impossibile traffico pesante,quindi la variante è stata utile ad entrambi ciò non vuol dire che una rotonda ci stonerebbe ma credo che l'allargamento interesserebbe una proprietà dell'Iper e non sò con quanta soddisfazione sarebbe daccordo con questa eventuale richiesta,ora la variante ha la stessa funzione del capanno per i cacciatori in padule,tutti gli uccelli(macchine)passano di lì e molti rimangono nella rete.

13/3/2011 - 20:42

AUTORE:
antonella

ho sentito dire che il comune di massa e cozzile ha avuto a che dire dando parere sfavorevole su una possibile rotonda nei pressi esselunga perchè il comune di montecatini non ha dato il suo parere alla rotionda in oggetto? per uscire da un centro abitato si deve entrare in un ipermercato è uno scandalo