Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Oltre 90 persone hanno partecipato alla passeggiata natalizia-medioevale che, nel giorno di Santo Stefano, ha unito idealmente il piccolo e storico borgo di Castellina con la Rocca di Serravalle, autentico scrigno di bellezze sempre più apprezzato dagli amanti della storia e delle tradizioni del Medioevo.
La manifestazione si è svolta in un clima gioioso e di grande partecipazione culturale da parte di coloro che hanno approfittato del giorno di festa per tuffarsi in un" atmosfera unica al mondo, fatta di castelli, antiche villee chiese medioevali. Il tutto inserito in un uno sfondo di campagna toscana che sempre più fa breccia negli amanti del turismo lento e responsabile.
L'amministrazione comunale e l'assessore al turismo Maurizio Bruschi ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell' iniziativa e, in particolare, Franca Farini, la Pro Loco di Serravalle Pistoiese, il comitato dei festeggiamenti di Castellina, il gruppo Balli popolari L' aura, Villa Bracali, il ranch Ferrari Stefano. I ringraziamenti si estendono poi anche alla preziosa collaborazione di Silvia, Andrea, Patrizia, Flore,Roberto, Damiano, Maurizio, Marco e David.
Un ringraziamento particolare va anche al sindaco Piero Lunardi, al parroco don Stanislao e al diacono Umberto Natali.