Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lunedì 26 dicembre alle ore 14,30 dalla piazza di Castellina partirà la "Passeggiata natalizia nel Medioevo", che partendo appunto da Castellina arriverà fino alla rocca di Serravalle Pistoiese.
Il tratto di strada da percorrere è di circa 3 km, a livello semplice. L'evento viene organizzato dall'assessorato al turismo, dalla Pro Loco e dallo studio Pirene. Al ritrovo dei partecipanti si procederà con un brindisi di benvenuto. Il momento verrà poi allietato con uno spettacolo di danze popolari curato dal Gruppo Ballo Storico di Castellina L'Aura.
I partecipanti, poco dopo la partenza, potranno ammirare la cappella di Marrazzano, prezioso scrigno d'arte degno di valorizzazione. Nelle fasi iniziali, sarà poi possibile degustare i prodotti tipici del territorio, a cura del ranch Ferrari, e ad assistere a scene di vita medioevale rappresentate dalla Pro loco.
Durante la passeggiata è prevista la visita alla chiesa di Santo Stefano e la degustazione di dolci natalizi e bevande medioevali.
Si ricorda che è previsto un servizio navetta da Serravalle a Castellina per riportare indietro coloro che lasceranno là il loro mezzo di locomozione per prendere parte all'iniziativa.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria chiamando il numero di cellulare 338 6685749 oppure all'indirizzo mail turismo@comune.serravalle-pistoiese.pt.it