Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Un quartetto tutto al femminile canterà alla Radio Vaticana per una Via Crucis

12/3/2011 - 13:10

Dalla Toscana a Roma per cantare in una Via Crucis molto particolare. Nella Sala Stampa Radio Vaticana, alla presenza di alte autorità religiose, tra le quali il cardinale Velasio De Paolis, presidente della Prefettura degli Affari Economici della Santa Sede, e di autorità civili, come il sindaco di Roma Gianni Alemanno, è stato presentato un evento unico e irripetibile a livello internazionale: la Via Crucis più grande al mondo nel suo genere, quasi venti tonnellate di bronzo fuso a cera persa. Un’opera artistica unica, per la cui realizzazione sono statii mpiegati oltre cinque anni.
Un’installazione di 49 sculture e 11 croci, alte due metri, in via della Conciliazione, in quattordici gruppi scultorei, quante sono le stazione della Via Crucis, che resteranno esposte per quasi due mesi, da domenica 13 marzo, prima di quaresima, al 29 al aprile, per poi essere inviate alla cittàdi Coquimbo, in Cile, che le ha commissionate alla Domus Dei. Saranno poi collocate nel parco della “Croce del Terzo Millennio”, dove si innalza una croce monumentale alta oltre ventisei metri. In quel giorno prenderà ufficialmente vita la prima parrocchia al mondo dedicata a Giovanni Paolo II.
In occasione dell’inaugurazione di questa installazione a Roma, è stato invitato anche il quartetto toscano Melod1s, tutto al femminile, che si esibirà interpretando brani sacri: Mozart e Webber.

Le ragazze che fanno parte del gruppo sono i tre soprani Brunella Carrari, Raffaella Marongiudi Pescia e Cosetta Gigli di Lucca, mentre al pianoforte vi sarà il maestro Maria Giallombardodi Monsummano Terme.

Il quartetto, formato da artiste giovani, ma già molto conosciute eapprezzate nel mondo della musica lirica, si è costituito nello scorso anno nella cittadina termale di Monsummano, con l’intento di regalare al pubblico un nuovo e raffinato concetto di canto.

Oltre alle arie delle più celebri opere liriche, presentano canzoni famose sia italiane che straniere, conun aspetto completamente diverso, brani rielaborati a tre voci, sapientemente accompagnati al pianoforte, per cantare la musica leggera con tutta la passione e la leggiadria della tradizione liricaitaliana.
Come anticipa il loro manager Daniele Sacco, Melod1s, insieme all’attività concertistica, sta preparando l’incisione del primo cd.

Le singole componenti del quartetto vantano già,individualmente, curricula di tutto rispetto. Nel loro sito, www.melod1s.it, si possono trovarenotizie e brani musicali, con un “assaggio” delle loro interpretazioni del bel canto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: