Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La terza corsia dell'autostrada fino a Montecatini: Sel è contraria

12/3/2011 - 13:02

Tre corsie tra Firenze e Pistoia. L'A11 si allarga anche se solo di un pezzo.

Il progetto ancora non c'e'  ma ieri a Roma, di fronte al Ministro delle Infrastrutture  Altero Matteoli, la Societa'Autostrade si e' impegnata a firmare entro un mese un accordo con il Presidente della Toscana Enrico Rossi e a prendere in considerazione la possibilita' di estendere il cantiere fino a Montecatini e con la garanzia di copertura finanziaria e di rapida apertura dei cantieri.

La Federazione di Sinistra ecologia e liberta' di Pistoia esprime una decisa contrarieta' al progetto della terza corsia dell'A11, perche' sostanzialmente inutile. Siamo per le infrastrutture utili e questa dichiaratamente non lo e'. Siamo per una mobilita' sostenibile e per una politica che indirizzi lo spostamento di merci e persone  in una prospettiva che  cerchi di disincentivare l'uso della gomma.

Non e' sufficiente dire che ci sia "copertura finanziaria", ma chiediamo invece  alla politica di recuperare il coraggio delle scelte consapevoli e condivise e non di assecondare pigramente i poteri che stanno fortemente condizionando l'area metropolitana e  che spingono sempre più' a scelte che hanno poco da condividere con l'interesse pubblico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2011 - 14:52

AUTORE:
Fi-mare

Belle parole della SEL in via teorica ma non hanno riscontro nella realtà del traffico della Fi-Mare che avrebbe bisogno non di solo tre corsie ma di almeno quatro dato ha un traffico da lumaca riscontrabile a tutte le ore di tutti i santi giorni dell'anno,quindi ben vangano i soldi per allargare il tutto,soldi che oggi ce ne sono sempre meno perqueste opere e quando ci sono non si possono rifiuatare.