Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.
I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Il circolo Fratelli d’Italia di Ponte Buggianese organizza la raccolta e la distribuzione di generi alimentari per "famiglie italiane in difficoltà".
"Si raccolgono generi alimentari di prima necessità, come latte, biscotti, pasta, farina, zucchero, sale, alimenti in scatola e a lunga conservazione.
Il cibo raccolto sarà distribuito con la massima riservatezza a coloro che ne faranno richiesta.
Nel nostro piccolo il nostro intento è quello di dare un aiuto modesto ma importante alle persone in difficoltà economica mettendo in moto un meccanismo virtuoso di solidarietà che rafforzi i legami comunitari all’interno del nostro paese, per questo chiediamo a tutti i cittadini che ne hanno la possibilità di darci una mano nella raccolta.
I recapiti ai quali fare riferimento, sia per donare che per ricevere aiuto, sono i numeri telefonici 329 7831770 – 334 6091559 – 347 4520382 e/o direttamente la sede di via G. Matteotti n. 7 a Ponte Buggianese aperta dal mar. al ven. dalle ore 16:30 alle ore 19, il ven. dalle ore 9:30 alle ore 12:30, il sab. e la dom. dalle ore 10 alle ore 12".