Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Con l’accensione delle luminarie e l’inaugurazione della mostra “L’arte del presepe”, ha preso ufficialmente il via il programma di eventi del Natale a Quarrata.
E con il programma del Natale, arrivano anche importanti novità sulla sosta.
Per venire incontro alle esigenze delle attività commerciali, che di recente hanno inviato al sindaco Gabriele Romiti una copiosa raccolta firme chiedendo la gratuità dei parcheggi a pagamento del centro, l’amministrazione comunale ha deciso che dal 15 dicembre al 7 gennaio i parcheggi cittadini saranno gratis con disco orario di un’ora.
“Abbiamo preso questa decisione, ha dichiarato il sindaco Gabriele Romiti, per dare un segnale chiaro di rilancio della città. I commercianti hanno bisogno di essere sostenuti nel loro lavoro, in un momento storico non certo semplice, e allo stesso tempo anche i cittadini hanno necessità di poter parcheggiare in serenità e potersi muovere per fare shopping, comprare i regali di Natale, godersi la città e le luminarie. Con questa decisione cerchiamo quindi di soddisfare due esigenze, portando ancora più dinamismo a Quarrata”.