Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.
La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.
La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
Com. stampa Serravalle Civica: "Sono finalmente iniziati i lavori di adeguamento idraulico del Rio di Castel Biagini in corrispondenza del parcheggio pubblico di via IV novembre. Si tratta di un intervento di cui si parla da diversi anni, in quanto necessario per impedire i frequenti allagamenti di questa zona del territorio conseguenti alle precipitazioni di forte intensità che da qualche tempo caratterizzano sempre più il nostro clima.
Considerati i disagi subiti dai residenti per il notevole ritardo, si dovrebbe commentare “meglio tardi che mai”; invece si registrano ulteriori problemi, segnalati anche da alcuni residenti.I lavori, secondo le promesse dell’Amministrazione Comunale, avrebbero dovuto iniziare nel mese di agosto di quest’anno, per cercare di ridurre al minimo i possibili fastidì e inconvenienti legati all’apertura del cantiere, soprattutto in considerazione della presenza sul luogo di aziende di una certa levatura, che necessitano di determinati spazi per il carico e lo scarico di materiali e merci.
Il cantiere, aperto in questo periodo dell’anno, purtroppo sta intralciando non poco le attività delle imprese, come era facile prevedere, rendendo inoltre l’asfalto una gigantesca pozza di fango e acqua; per di più i residenti fanno sapere che i lavori stanno procedendo a rilento e che per questo molto difficilmente saranno terminati entro il 31 dicembre, secondo quanto fissato dall’Amministrazione Comunale.Riportiamo anche le perplessità di alcuni abitanti del luogo: le tubazioni che sostituiranno quelle vecchie sembrano avere un diametro spropositato in relazione alla effettiva portata d’acqua del Rio. Il Comune potrebbe offrire spiegazioni?
Ben venga dunque l'adeguamento idraulico, anche se in netto ritardo, ma il Comune impari a programmare gli interventi evitando di arrecare intralci e disagio alle attività produttive e soprattutto impari a dialogare con la cittadinanza".
Serravalle Civica