Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:02 - 05/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Stare in giunta a Montecatini. . . senza fare un tasso!!!
BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MONTECATINI
Ex cinema Adriano, i vigili del fuoco decidono di chiudere via Scannavini

25/11/2022 - 20:14

Dopo le numerose segnalazioni fatte dal capogruppo di Italia Viva Edoardo Fanucci sullo stato di degrado e di insicurezza che caratterizza l'area adiacente all'ex cinema Adriano, oggi i vigili del fuoco hanno fatto un sopralluogo sul posto, eseguendo verifiche sia sul lato di via San Martino, sia su via Scannavini. In serata la decisione: transennata e chiusa al traffico via Scannavini e interdetto il passaggio ai pedoni nel tratto di via San Martino antistante la vecchia entrata del cinema.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2022 - 11:02

AUTORE:
Henry

Gentile Andrea ,
Il consigliere di minoranza , fa il suo mestiere ,( anche se potrebbe farlo molto meglio in questo caso )

A partire però dai cittadini che si sono messi ad osannare il consigliere , che girano col paraocchi e col cervello spenti , la verità è che una azione incisiva doveva essere presa dall' amministrazione e dai vari corpi di polizia cui la legge demanda il controllo sul territorio compreso le polizie dipendenti dai vari ministeri .
Il ritornello che questo non mi compete , che altri provvederanno , del non creare un caso o stuzzicare un vespaio , è pane quotidiano .
Direi che il "vetro "rotto " dovrebbe essere al centro del comune interesse , e questo è sempre meno vero .
Sindaco dimettiti! E quello che scrive questo personaggio.
Ma, dove vive ?
Questo è il vero problema .

26/11/2022 - 10:09

AUTORE:
Andrea F.

Partendo dall'ipotesi che i Vigili del Fuoco abbiano assunto queste decisioni con fondatissimi motivi , da cittadino mi chiedo se l'iniziativa doveva essere presa da un Consigliere di minoranza o doveva essere un preciso compito dell'Ufficio Tecnico Comunale fare le dovute verifiche e prendere le misure conseguenti. Ma che brutta aria tira nei palazzi comunali...

26/11/2022 - 8:43

AUTORE:
Vanna

Sindaco dimettiti!

25/11/2022 - 20:31

AUTORE:
Tonino Guerra

Caro signor Fanucci e cittadini bagnaioli plaudenti e ciechi , perché questa segnalazione ai vigili del 🔥 non è stata fatta nei tempi ?.

Naturalmente a seguito verbale di intervento e disposizioni tecniche , ci sarà un corollario di conseguenze per aver messo in pericolo i cittadini , pericolo ritenuto tale dai VV ff.

Le contravvenzioni , le ordinanze contingibili ed urgenti che il Sindaco avrebbe dovuto emettere (si deduce dall' intervento dei vigili del 🔥) e tutto il ginepraio amministrativo sarà certamente materiale per una inchiesta
Qualsiasi cittadino che si fosse recato c/o il comando VV Ff , avrebbe ottenuto lo stesso risultato .