Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PISTOIA
Fashion show e sfilate di moda in Galleria nazionale

25/11/2022 - 10:01

Domenica 27 novembre si svolgerà, dalle ore 16:30 alle ore 19, "Fashion Show - Galleria Nazionale".

Una Galleria Nazionale come non l'avete mai vista, con 30 metri di red carpet esclusivo. Una domenica diversa dalle solite quella del 27 novembre, dedicata alla moda e al divertimento, in cui famiglie, ragazzi, giovani e adulti sono chiamati a riunirsi per assistere a uno spettacolo completamente gratuito fatto di musica, intrattenimento e tanto stile.

Sfileranno 3 categorie moda:
urban-street fashion protagonisti brand di grande notorietà che da sempre aprono le porte alle ultimissime tendenze;
alta sartoria abiti su misura realizzati con tessuti di alta moda raffinati ed eleganti;
taglie comode, focus sul mondo curvy riservato alla signora adulta.


Non mancherà lo spazio dedicato ai più piccoli, infatti sarà prevista una categoria di sfilata kids riservata ai giocattoli per bambini.

L'hair style di ogni categoria è gestita da un professionista diverso che si occupa di curare il look dei capelli  di modelle e modelli.

In palio anche diversi premi messi a disposizione delle attività partner dell'evento, premi che potranno essere vinti dal pubblico grazie all'estrazione dei biglietti della lotteria che verranno distribuiti in forma gratuita durante il corso della serata.

Una sfilata che nasconde anche un messaggio mirato all’inclusione sociale che ancora oggi nella moda purtroppo è assente; infatti gli organizzatori, nonchè l'unione dei commercianti della Galleria Nazionale e limitrofi, hanno lasciato spazio di partecipazione attiva a tutti, senza nessun limite di età o requisiti fisici specifici come invece è richiesto per le attività del settore moda. Per dare forza a questo messaggio protagonisti della passerella saranno anche i ragazzi dell'associazione il Sole, che si occupa del sostegno ai ragazzi con Sindrome di Down.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: