Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:02 - 01/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Alessandro Benvenuti al teatro di Popiglio

25/11/2022 - 9:54

Si riaccendono le luci sul Teatro della montagna – Teatro Mascagni di Popiglio per l’avvio del segmento autunnale della stagione, dal titolo “La domenica al Mascagni!”; un primo cartellone di tre appuntamenti, dal 13 novembre al 4 dicembre, tutti alle ore 16.30, promosso dal Comune di San Marcello Piteglio, Comune di Abetone Cutigliano in collaborazione con Atp Teatri di Pistoia Centro di Produzione Teatrale e con il sostegno della Regione Toscana.


Una programmazione varia in cui si segnala il gradito ritorno di un volto amatissimo come Alessandro Benvenuti con “Panico ma rosa. Dal diario del tempo sospeso” (domenica 27 novembre, ore 16.30), spettacolo nato durante il periodo di lockdown, in cui il popolare attore si ‘racconta’ al pubblico con disarmante sincerità e poesia.


“Dopo la proficua collaborazione con ATP Teatri di Pistoia la scorsa estate, durante il Popiglio Django Festival – commenta l’assessore alla cultura del Comune di San Marcello Piteglio, Alice Sobrero –anche per questa nuova stagione autunnale siamo onorati di poter presentare al nostro Teatro della Montagna il Mascagni, le performance proposte e condivise con l’Atp, una preziosa e proficua partnership che ci accompagna con professionalità nel mondo dell’arte teatrale. Quest’inverno il nostro palcoscenico ospiterà attori che in montagna sono apprezzati e molto seguiti, Alessandro Benvenuti e la compagnia dello spettacolo “(S)legati” con una nuova pièce! Oltre ad uno spettacolo dedicato ai più piccini! Ci aspettiamo che il nostro pubblico parteciperà numeroso e per incoraggiare la frequentazione l’ufficio cultura organizzerà navette dalle varie frazioni. Condividete il tempo più bello, il tempo libero, in viaggio verso il Mascagni per avventure che vi cambieranno all’insegna della catarsi, una magia che, solo il palcoscenico dal vivo può dare al pubblico".

 

“Sottolineo come la proficua e positiva collaborazione con l’amministrazione comunale di San Marcello Piteglio – aggiunge Gianfranco Gagliardi, direttore generale Atp – vada nel segno della forte volontà di ATP Teatri di Pistoia di collaborare con tutti i Comune associati per proporre, ovunque possibile, piccole ma qualificate stagioni di spettacoli dal vivo, così da radicare sempre di più la presenza dell’Atp nel nostro territorio”.


Un teatro, quello della montagna, che vive e opera in piena integrazione con il proprio territorio, impegnato a creare occasioni di intrattenimento culturale per tutti e di coesione sociale, capaci di attrarre pubblico anche da fuori provincia. L’attività riparte adesso a pieno ritmo, con questa prima programmazione destinata agli adulti ma anche ai più piccoli e al pubblico delle famiglie, con prezzi assolutamente a misura di tutte le tasche (10 euro intero, ridotto 5 euro per gli Under 30 e 5 euro anche per gli spettacoli per le famiglie).


Il servizio di bus-navetta per Popiglio (da Pontepetri, Campo Tizzoro, Maresca, Gavinana, San Marcello Pistoiese) sarà attivato al raggiungimento di 8 adesioni (max 20) entro 3 giorni dalla data dello spettacolo (prenotazioni 0573 621289).


I biglietti per gli spettacoli si possono prenotare alla Biblioteca Bellucci di San Marcello Pistoiese (0573 621289) secondo il calendario di prevendita: dal 5 novembre per “Smacchia la Wanda”; dal 19 novembre per “Panico ma rosa”; dal 26 novembre per “Anche i sogni impossibili: il quindicesimo ottomila di Fausto De Stefani”. La domenica dello spettacolo la biglietteria del Teatro Mascagni aprirà alle ore 15.30; i biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro le ore 16.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: