Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 06/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
RALLY
Il Campionato Aci Pistoia è di Ilari-Melani

24/11/2022 - 14:39

Definite le classifiche della seconda edizione del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, che con il 43° Rally Città di Pistoia, ha terminato dunque la stagione dell’iniziativa dell’Automobile Club Pistoia, riservata ai soci titolari di licenza Aci Sport “staccata” appunto a Pistoia.
 
Dopo il 37° Rally “Valdinievole e Montalbano”, a Larciano, in maggio, e dopo il 39° Rally “Abeti e Abetone” aiprimi di giugno, la iconica gara della Pistoia Corse, con un finale quasi rocambolesco ha ribaltato la classifica finale consegnando il titolo piloti all’esperto Antonio Ilari, uno che con le “piccole” (ha una Peugeot 106 gr. A) ha sempre mostrato “i muscoli”. Alla soglia del “Pistoia” era però al comando, con ben 22 punti, Giacomo Biondi, con la sua Peugeot 106 Rally. Ma proprio l’ultima chiamata è stata fatale, con il ritiro durante l’ultima prova speciale per incidente.
 
Biondi e Ilari erano arrivati allo “scontro finale” con prestazioni di spessore nelle rispettive classi di appartenenza e quest’ultimo, affrontando l’ultima chiamata con freddezza e decisione ha coronato il suo sogno di aggiudicarsi il Trofeo (con 49,5 punti), dopo averlo sfiorato lo scorso anno, giungendo secondo.
 
Con Biondi secondo (34,5 punti finali), autore comunque di una stagione di livello, la terza posizione è per due, con 22,5 punti: il montecatinese Paolo Moricci, che ha passato l’intera stagione allo sviluppo della sua nuova Renault Clio Rally4, e Federico Simoncini, con la sua Peugeot 106 Rally. 
 
Stessa sinfonia per quanto riguarda la classifica dei copiloti, un dualismo che ha riguarda ovviamente i compagni di avventura di Ilari e Biondi. Gianni Melani, alle note di Ilari, ha dunque vinto la classifica con 49,5 punti, su Marco Ancillotti, copilota di Biondi, arrivato a 34,5, con terzo che ha finito Alessio “Kata” Natalini, il quale si è diviso la stagione con due piloti, staccando con tre punti il sempre presente Alessio Pellegrini, copilota tra i più attivi in Toscana.


Si parla di “quote rosa”, sempre più qualificate come presenza nei rallies regionali: tra i piloti svetta Maila Cammilli, mentre tra i copiloti, dal duello finale tra Martina Fresolone e Jasmine Morelli, in lizza sino all’ultima prova di Pistoia, alla fine ha prevalso Sara Vestrucci, copilota di Cammilli, per un titolo acquisito con il classico “colpo di reni”.


Domani, venerdì 25 novembre avrà luogo la cerimonia di premiazione al Nursery Campus dei Vivai Vannucci, a Pistoia, dove verrà annunciata anche la terza edizione dell’iniziativa.


Le classifiche finali sono fruibili nell'apposita sezione del sito dell'Automobile Club Pistoia www.pistoia.aci.it.
 
In foto: Ilari-Melani in azione (foto di AmicoRally)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: