La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
L’iniziativa “PIAZZA IN MASCHERA - CARNEVALE DEI RAGAZZI” che la scorsa domenica 6 marzo ha preso vita a Chiesina Uzzanese è stata un grande successo.
In collaborazione con il Comune le varie associazioni paesane (e per il grande impegno profuso vanno ricordate tutte: PRO LOCO - GRUPPO ORATORIO - CIRCOLO L'INCONTRO - PETER PAN - LABORATORIO PROMETEO - COMITATO GEMELLAGGIO - PUBBLICA ASSISTENZA) hanno animato la piazza principale, debitamente allestita con maschere, palloncini e disegni, festeggiando il Carnevale, i cui protagonisti sono stati soprattutto i bambini.
Per tutto il pomeriggio si è giocato con il tiro al barattolo, la pentolaccia, il cantastorie, canti, balli, una partecipatissima sfilata di maschere e gustando ottimi bomboloni e merende. Grandi e piccini si sono divertiti molto invadendo felicemente questo spazio che ha fatto ritrovare a tutti il piacere di stare insieme in allegra compagnia.
Le varie associazioni paesane, molto soddisfatte di questo risultato al quale tutte hanno contribuito con entusiasmo e concordia, ringraziano tutti gli intervenuti e si augurano di rinnovare l’iniziativa per il prossimo anno, magari con ulteriori idee e progetti.
Il ricavato dell’iniziativa è stato devoluto alla Pubblica Assistenza di Chiesina, molto impegnata in questo periodo nella realizzazione della nuova sede.