All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
L’iniziativa “PIAZZA IN MASCHERA - CARNEVALE DEI RAGAZZI” che la scorsa domenica 6 marzo ha preso vita a Chiesina Uzzanese è stata un grande successo.
In collaborazione con il Comune le varie associazioni paesane (e per il grande impegno profuso vanno ricordate tutte: PRO LOCO - GRUPPO ORATORIO - CIRCOLO L'INCONTRO - PETER PAN - LABORATORIO PROMETEO - COMITATO GEMELLAGGIO - PUBBLICA ASSISTENZA) hanno animato la piazza principale, debitamente allestita con maschere, palloncini e disegni, festeggiando il Carnevale, i cui protagonisti sono stati soprattutto i bambini.
Per tutto il pomeriggio si è giocato con il tiro al barattolo, la pentolaccia, il cantastorie, canti, balli, una partecipatissima sfilata di maschere e gustando ottimi bomboloni e merende. Grandi e piccini si sono divertiti molto invadendo felicemente questo spazio che ha fatto ritrovare a tutti il piacere di stare insieme in allegra compagnia.
Le varie associazioni paesane, molto soddisfatte di questo risultato al quale tutte hanno contribuito con entusiasmo e concordia, ringraziano tutti gli intervenuti e si augurano di rinnovare l’iniziativa per il prossimo anno, magari con ulteriori idee e progetti.
Il ricavato dell’iniziativa è stato devoluto alla Pubblica Assistenza di Chiesina, molto impegnata in questo periodo nella realizzazione della nuova sede.