Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Maison Andreini, apre la personale di "Capex"

22/11/2022 - 10:17

La Personale di CAPEX sarà visitabile dal 24 Novembre al 7 Gennaio 2023 e sarà inaugurata con un Vernissage il prossimo Giovedi 24/11/22 alle ore 18.
Il Vernissage sarà una vera e propria festa all’insegna dell’Arte!
“Sarà un Vernissage del tutto particolare, nel giardino d’inverno della nostra sede in Sant’Agostino” afferma il titolare Massimo Andreini. “Siamo orgogliosi di come siano andate le mostre precedenti. L’ultima ancora in essere fino al 23 Novembre è proprio la personale del nostro Art Director “ADU“, Architetto David Ulivagnoli, che ringraziamo per aver dato ulteriore prestigio alla nostra Maison con le sue fotografie uniche, vista anche la collaborazione con AVIS Pistoia.”
 
“Dopo il taglio del nastro, durante il buffet inaugurale, eseguirò dal vivo un’opera di grandi dimensioni che regalerò alla Maison Andreini e che riprenderemo sia per una diretta Facebook che per un time-lapse. E’ fantastico trovare a Pistoia uno spazio prestigioso che riesca a dare spazio all’ARTE! Sono molto fiero ed orgoglioso per la mia personale che sta per partire!”
Così il conosciutissimo Artista pistoiese Simone “CAPEX” Capecchi, direttamente dalla convention a Bruxelles che lo vede fra i protagonisti, commenta l’iniziativa che lo vede come quarto ospite esclusivo.
 
L’Architetto David Ulivagnoli, Direttore Artistico e Creativo per la Maison Andreini parla in termini entusiastici della mostra di CAPEX:
“Conosco CAPEX da quasi trent’anni, sono molto contento che le sue opere possano essere ospitate nella personale alla Maison Andreini. Simone è un grande tatuatore già conosciuto in molte parti del mondo. Le sue opere pittoriche, che hanno radici underground, ricordano molto lo stile dei tatuaggi in cui lui è specializzato, ovvero il Tradizionale ed il Giapponese.”
 
Fra le opere che CAPEX esporrà saranno presenti anche alcune realizzate a quattro mani con ADU estrapolate dalla loro collezione “TRY ‘n’ GOL”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: