Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 06/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MONSUMMANO
L'Avis comunale festeggia i 45 anni di attività: consegnate medaglie d'oro ai donatori di lungo corso

22/11/2022 - 9:45

Domenica 20 novembre l’Avis comunale ha festeggiato il suo 45° anniversario. Dopo la santa messa, i labari delle associazioni ospiti hanno sfilato per le vie cittadine, e con la guida dei Bersaglieri è stata deposta la corona di alloro al monumento dei caduti. La cerimonia è proseguita presso la sede di via Goffredo Mameli con la presenza della sindaca Simona De Caro e dei rappresentanti di Avis regionale e provinciale, dove la presidente dell’associazione, che conta oltre 300 soci, Letizia Gaeta, insediatasi nel ruolo durante la pandemia, ha finalmente potuto presidiare il suo primo evento pubblico, ringraziando tutti i donatori per l’impegno e la costanza nel far sì che questo dono possa raggiungere coloro che ne necessitano.


A dimostrare come l’atto generoso di ogni donatore di sangue possa salvare vite umane, la toccante testimonianza di Laura Montesano, del suo donatore canadese di midollo osseo e delle 700 sacche di sangue e piastrine che le hanno permesso di continuare a vivere e crescere suo figlio ha commosso l’intera sala, ispirando alcuni dei presenti a intraprendere il percorso per la donazione del sangue.


Successivamente sono state consegnate le benemerenze ai donatori, che in base al regolamento nazionale sono assegnate sulla base delle donazioni effettuate, del tipo di donazione, dal sesso e dagli anni di iscrizione all’associazione. Particolare riconoscimento va ai donatori che hanno ricevuto la medaglia d’oro: Calamante Patrizia, Cervino Armando, Diolaiuti Claudio, Florese Luigia, Giusfredi Fabio, Ili Annalisa, Masotti Massimo, Motta Nunzio, Pellegrini Stefania, Romani Marino, Ruggiero Serena, Tizziano Giuseppe e Venturi Nicola; i donatori che hanno ricevuto la medaglia d’oro con rubino sono: Basili Mario, Carli Fernando, Giacomelli Gianfranco, Lepore Nicola, Pignatiello Filomena, Venturini Massimo e infine Bartolozzi Ilo, premiato per i suoi quarantacinque anni di collaborazione nell’associazione.

Ringraziando i donatori che da tanti anni fanno parte dell’associazione, è doveroso ricordare che il sangue non può essere creato in un laboratorio, e che l’unico modo per essere sicuri che ce ne sia a sufficienza per tutti coloro che ne hanno bisogno è la donazione. Avis invita a compiere questo gesto di grande altruismo e amore per il prossimo, chiamando al numero 3209012520, mandando una mail a monsummano.comunale@avis.it, o cercandoci su Facebook e Instagram su avismonsummanoterme per prenotare un appuntamento al centro trasfusionale.

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: