Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 06/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BASKET
La Nico torna da Piombino con in tasca una vittoria

21/11/2022 - 16:03

BASKET GOLFO PIOMBINO – OVER NICO BASKET 49-68

GOLFO = Latini 4, Filippini 7, Poggi 9, Zucchini 4, Boccini n.e, Chiti 7, Moscatelli, Govi 8, Bassini 8, Vallini, Perillo 2. All.Iacopini

OVER NICO = Modini G, Menchetti 2, Tintori 11, Mariani 1, Montiani 9, Vannucci 6, Modini A., Mariotti Al. 8, Mariotti An. 6, Mengoli 1, Giglio Tos 24. All.Nicolosi

NOTE= parziali (15-18) (25-42) (43-55)

 

La Over Nico Basket Ponte Buggianese torna dalla trasferta a Piombino con una vittoria, arrivata dopo quaranta minuti condotti in pieno controllo del match.

 

Le padroni di casa, squadra giovane e con sempre grande approccio alla gara, partono subito forte, ma le rosanero non si fanno intimorire, controbattendo colpo su colpo. La contesa è in equilibrio solamente nel primo periodo, perché la Over Nico è avanti di 3 lunghezze (15-18) al suono della prima sirena.

 

La musica cambia decisamente nel quarto successivo. Giglio Tos e Co. salgono in cattedra e con una difesa che concede poco e con delle ottime percentuali ina fase offensiva, mette la partita sui binari giusti quando le due squadre vanno alla pausa lunga (25-42).

 

Piombino, al rientro dagli spogliatoi, ha una grande reazione d’orgoglio e si avvicina minacciosamente alle rosanero (41-48). La Over Nico, dopo essersi rilassata nella prima parte del terzo periodo, riprende saldamente in mano le redini della partita, riscappando nel punteggio e gestendo senza rischi gli ultimi minuti.

 

“Ho chiesto alle ragazze di fare molta attenzione nell’approccio alla gara – commenta Coach Nicolosi – e su questo aspetto sono state brave; nel terzo periodo abbiamo avuto una leggera flessione, senza perdere però il controllo della partita; abbiamo ancora grandi margini di miglioramento, in attacco dobbiamo ancora trovare la giusta continuità a sfruttare tutte le opportunità che andiamo a creare e in difesa stiamo facendo dei passi in avanti… il gruppo sta lavorando duramente ed è questa la strada da percorrere”.

 

Prossimo appuntamento Sabato 26 Novembre alle ore 18:30 al PalaPertini di Ponte Buggianese, l’avversario di turno è la Pallacanestro Femminile Pontedera.

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: