Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.
I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Il circolo del Partito Democratico di Chiesina Uzzanese organizza l'evento pubblico sul tema "Come ripartire dopo la sconfitta elettorale del 25 settembre. Perché servono un Partito Democratico e un centrosinistra forte, per l'Italia e per i nostri comuni".
La serata sarà introdotta da Marco Cortesi, segretario circolo Pd Chiesina Uzzanese e interverrà il senatore del Partito democratico Dario Parrini.
Il dibattito sarà aperto a tutti gli iscritti, elettori e militanti del Partito democratico e del centrosinistra.
L'appuntamento è per lunedì 21 novembre alle ore 21 in via Giuseppe Garibaldi 5 a Chiesina Uzzanese (davanti il municipio).