Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO - 11 MARZO
Cena per Cioccolosità: ultimi posti

10/3/2011 - 11:41

Monsummano Terme: venerdì 11 a cena per Cioccolosità

Gli chef della Rete dei cuochi di Terra Madre Toscana sfidano i palati più raffinati con una cena a base di prodotti tipici del territorio e gustosi dessert di cioccolata

Ultimi posti disponibili per la cena di Cioccolosità in programma domani venerdì 11 marzo alle ore 20.30 presso la Fattoria Medicea, via Battisti 1297 a Monsummano Terme ( Pt). Si tratta di uno degli eventi più attesi di questa manifestazione giunta alla decima edizione organizzata dal Comune insieme alla Condotta Slow Food Val di Nievole, che per tre giorni (fino a domenica 13 ) farà diventare questa città capitale italiana del cioccolato artigianale di qualità".

Per iniziare in dolcezza è stata organizzata questa "Cena per Cioccolosità" dove gli chef della Rete dei cuochi di Terra Madre Toscana. Alda e Paola Bosi del ristorante i Diavoletti, Maria Soledad Cardenas del ristorante Mecenate e Maria Teresa Baldassarri, presenteranno il meglio delle loro proposte a base di prodotti tipici locali e ovviamente cioccolato insieme a varie tipologie di vini in abbinamento.

 

Il menù prevede una serie di antipasti con tortino di castagne con ricotta del Compitese, carne di bigongia servita su pane di formenton ottofile della Garfagnana al rosmarino, Biroldo della Garfagnana con pane di castagne, sfogliatine calde di cipolla. Per i primi la scelta è tra la vellutata di fagioli cannellini di S. Ginese e tortelli del mecenate. Tra i secondi piatti cinghiale in umido, coniglio ripieno e fagioli di Sorana all’olio.

 

 E poi gran finale con dessert di mousse cioccolato e arancia ( preparato da Cioccolato & Company di Massa e Cozzile), panforte di Pistoia ( Corsini, Pistoia) e pralineria di cioccolato (Slitti di Monsummano Terme). Il costo di partecipazione alla cena è di 50 euro a persona ( soci Slow Food 45 euro) e a tutti i partecipanti sarà offerta una copia del "Diario Slow Food: 365 giorni in Toscana 2011". Per informazioni e prenotazioni tel. 335.6693002, oppure 338.9669677.

 

Per quanto riguarda gli spazi espositivi della Fattoria Medicea sono aperti da domani dalle 10 alle 20, ingresso 5 euro. Per spostarsi tra le varie sedi della manifestazione servizio navetta gratuito. Info: Ufficio Turistico Comune di Monsummano Terme: tel. 0572.959236, Punto Informa tel. 0572. 954412, sito web www.cioccolosita.it e su Facebook pagine sempre aggiornate sulla manifestazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: