Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.
I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Il Pd interviene sul mercato.
"Abbiamo letto la dura presa di posizione della Confcommercio sulla necessità di riportare il mercato settimanale in piazza Vittorio Emanuele II e comunque nel centro storico del paese, ci sentiamo di condividere quella proposta e riteniamo anzi che sarebbe auspicabile un ritorno del mercato nella collocazione storica non solo per il periodo natalizio, ma per tutto il resto dell'anno.
Leggere che l'amministrazione comunale sta lasciando senza risposte un'associazione di categoria da oltre un anno ci fa arrabbiare ma non ci sorprende, è nello stile della destra chiesinese che sulla piazza e sulla viabilità del centro storico non riesce ad andare oltre agli slogan e agli annunci".