Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come in due righe si condensa il pensiero di chi nasce imparato .

Dar dello scemo senza appello e senza esitazione .
Dar dello scemo a tutti coloro che non si sono bevuti il cervello e cercano di .....
RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

TIRO A SEGNO

Si è svolta al poligono di Pescia nei due primi week end del mese di marzo, la seconda gara regionale, valevole per i campionati Italiani Individuali e a squadre.

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONSUMMANO
Vaccinazione anti-Covid in Valdinievole: da oggi somministrazione al centro socio-sanitario di via Calatafimi

20/10/2022 - 17:05

E’ già possibile da oggi, per i cittadini residenti in Valdinievole, effettuare la vaccinazione contro il virus Sars-CoV-2 grazie all’apertura degli ambulatori vaccinali, tutti i giorni, presso il centro socio-sanitario di Monsummano Terme.


Tutti i cittadini over 12 potranno prenotare e recarsi, in orari pomeridiani, presso il presidio distrettuale, in via Calatafimi 54. Gli ambulatori vaccinali saranno effettuati dal lunedì al venerdì, con orario  dalle 14 alle 19.
 
Visto l’aumento delle prenotazioni che si è verificato nei giorni scorsi, la Società della Salute della Valdinievole, d’intesa con il Dipartimento della prevenzione dell’Azienda USL Toscana Centro, ha prontamente potenziato l’offerta vaccinale anti-covid.


Finora il centro vaccinale di Monsummano, (la cui attività è ripresa il 5 settembre scorso), ha già permesso la somministrazione di circa 900 dosi di vaccinazioni Covid.


Le prenotazioni possono essere fatte sul sito della Regione Toscana  https://prenotavaccino.sanita.toscana.it
 
“Speriamo in questo modo di accelerare la campagna vaccinale sul territorio della Valdinievole e in particolare aumentare la copertura della quarta dose di vaccino covid nelle categorie cui è raccomandata cioè over 60, fragili over 12, operatori sanitari, operatori di Rsa e donne in gravidanza", dichiara il presidente della Società della Salute della Valdinievole Alessio Torrigiani.
 
“I dati scientifici – prosegue il presidente della Società della Salute -  ci hanno dimostrato che i vaccini sono l’arma più efficace nell’evitare la malattia grave, il ricovero in ospedale e il decesso per Covid. Per questo - conclude Torrigiani - rinnovo l’invito ai cittadini a vaccinarsi”.
 
La Società della Salute e l’Azienda Usl Toscana Centro ringraziano il Comune di Monsummano e le associazioni di volontariato per la fattiva collaborazione, più precisamente la Pubblica Assistenza, la Croce Rossa e la Misericordia, cui più recentemente si è aggiunta anche l’Associazione dei Carabinieri, che con generosità hanno messo a disposizione i loro volontari per svolgere la funzione di accoglienza nel centro vaccinale.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: