Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Gema, domenica c'è la neopromossa Varese

8/10/2022 - 11:56

Seconda giornata di campionato in serie B per Gema Montecatini, ospita domenica alle 18 al centro sportivo omonimo del Campus Varese, matricola (proprio come Gema) nel campionato dopo la promozione e una fusione societaria: partita dalle molte insidie, contro un gruppo di tanti giovani con la chioccia rappresentata dal classe 1981 Marco Allegretti.

Per Gema la sfida di Varese (diretta su Lnp Pss) significa anche il debutto per il neo acquisto Filippo Guerra, arrivato dal "taglio" di Firenze e dalle belle stagioni a Empoli e Palermo, protagonista con Piacenza prima ancora (nel 2018) della promozione in A2 con la Bakery Piacenza. Un esterno di 25 anni con punti e assist nelle mani che saprà dare un contributo importante alla causa rossoblu.

"Affrontiamo una partita complicata sotto vari aspetti. La nostra prima trasferta stagionale ci vede opposti a una formazione molto giovane ma con una chiara idea di sviluppo, che punta sul "faro" Allegretti e su tantissimi giovani, che giocano un basket fatto di tanti possessi e di tiro rapido - ha detto l'allenatore della Gema, Agostino Origlio - Non dovremo dal canto nostro concedere situazioni facili in campo aperto. Anche stavolta non abbiamo riscontri e punti di riferimento, visto che i nostri avversari sono molto imprevedibili e con un bagaglio tecnico e tattico in evoluzione". 

"Per noi è una prova importante per testare il lavoro fatto finora in allenamento. Abbiamo inserito Filippo Guerra da poco nel pacchetto degli esterni, un ragazzo giovane ma con un'esperienza importante alle spalle e ci siamo preparati con scrupolo.  Una vittoria in trasferta significherebbe incamerare punti importanti in vista del doppio confronto casalingo con Piombino e Libertas Livorno di sabato 15 e 22 ottobre, oltre che una grande iniezione di fiducia per il futuro", ha concluso il coach rossoblu.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: