Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

“Raccontami un libro”.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BASKET
Gema Montecatini ufficializza l'esterno Guerra

6/10/2022 - 14:29

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra. Umbro di nascita, per la precisione di Gualdo Tadino, 189 centimetri per 82 kg, è figlio d’arte in una famiglia che ha sempre respirato e masticato basket: mamma Daniela è pugliese ed ha giocato anche in serie A1, babbo Fabrizio ha fatto molte minors ed il fratello Francesco (classe 2000) è ora in forza a Civitanova dopo un periodo ad Orzinuovi.

La carriera di nostro Filippo, che aveva iniziato la stagione in corso con la Pallacanestro Firenze, è iniziata nella nativa Gualdo, con le giovanili, fino all’Under 17 disputata a Fabriano, prima del passaggio per un’esperienza di ben due anni a Latina (il primo nel 2014).

La sua svolta con il trasferimento alla Bakery Piacenza, sempre in B, nel 2016/17, dove è rimasto altri tre campionati, con la promozione in A2 al secondo, ottenuto nel 2018 nelle Final Four proprio giocate al Palaterme.

Da Piacenza nell’estate 2019, dopo un anno in un campionato importante come quello di A2, è passato a Soresina, l’anno che poi è stato sospeso a marzo per il covid, con minuti e percentuali sempre in crescita. Nel 2020 l’approdo a Palermo, ancora in B, con 11 punti media e da aprile a Torrenova dove ha ottenuto la salvezza anche con i suoi punti e con le sue caratteristiche di buon tiratore, ma anche passatore e giocatore di grande duttilità.

Lo scorso anno ha giocato nell’Use Empoli (compagno per metà stagione di Digno): 12,7 punti di media in oltre 30 minuti di utilizzo, cifre confermate anche nei playout salvezza dell’Use in cui è stato determinante per i suoi.

Domenica Guerra sarà già a disposizione di coach Origlio nella trasferta di Varese (ore 18), valida per la seconda giornata del campionato di serie B. 

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: