Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

“Raccontami un libro”.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
VOLLEY
Presentazione delle squadre del Ctt Monsummano

6/10/2022 - 11:15

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano, campionesse nella stagione 2021-2022 per i titoli under 12 – under 13 -under 14 sia regionale che nazionale. Saranno presenti oltre ai 75 atleti.


“Volevamo fortemente ritornare a salutare la nuova stagione davanti ai nostri tesserati e sostenitori. Dopo due anni di pandemia sarà una grande festa”. Maurizio Castagna, presidente della Pallavolo Monsummano, non vede l’ora.


Sabato 8 ottobre alle ore 18, alla palestra del Cintolese, si aprirà ufficialmente il sipario di questa nuova stagione sportiva. L’ evento proseguirà poi nell’adiacente centro commerciale “Conad Superstore Cintolese”. 

“Celebreremo la scorsa stagione – afferma Castagna – che ci ha visto primeggiare a livello Regionale in ben tre categorie giovanili, conquistando anche l’accesso alla fase nazionale di Mondovì (Cuneo) con una delle nostre Under 14. 

LA NOSTRA PALESTRA

Le attività sono iniziate con grande fermento per le aspettative  legate al Bando per la Gestione della Palestra Comunale del Cintolese che la Società biancoblu di patron Castagna si è aggiudicato recentemente con un largo consenso da parte dell’amministrazione comunale. 
“Partiamo con un bello spirito, e con la responsabilità di gestire al meglio un ambiente che sentiamo da sempre nostro” - dice soddisfatto Castagna – “la vicinanza alla nuova Struttura Conad inoltre offrirà servizi aggiuntivi per atlete e famiglie, e questo costituisce senz’altro un valore aggiunto”.


I NOSTRI PARTNERS: 
Una delle novità di quest’anno è rappresentata proprio dalla nuova Partnership con Conad Cintolese che va ad aggiungersi ai vari accordi di collaborazione consolidati con entusiasmo da Master Serramenti, MM Edilizia , BraccoNero Vending Caffè, Energy-Source, Restart Innovation, Aghetti Antinfortunistica,Icad,  con ampie prospettive per la scuola di pallavolo; la fiducia che gli Sponsor ripongono verso i nostri progetti ci consente di rispondere alle istanze delle famiglie anche dei comuni limitrofi”. “Il rapporto con Conad ha preso immediatamente la direzione giusta – spiega Castagna- ci permetterà di creare molte opportunità ai ragazzi e ragazze che vorranno interfacciarsi con noi”.
Ulteriore importantissima novità è rappresentata dal siglato accordo di Sponsorizzazione nel 2023 con ICAD, industria 
chimica adesivi e derivati leader nel settore calzaturiero.  

La Pallavolo Monsummano battezzerà il primo atto nel contesto di un gala dove troveranno spazio le emozioni per l’inizio della nuova stagione. L’evento – patrocinato dal Comune di Monsummano Terme – vedrà la partecipazione del sindaco, Simona De Caro, dell’assessore allo sport Roviezzo e dell’assessore al Bilancio Marraccini , dai nostri Sponsor, dai giornali, dagli Staff al completo del sodalizio termale e da tutte le squadre. A fare gli onori di casa il direttore di Conad Cintolese, Giovanna Pazzini, che ringraziamo fin d’ora per l’accoglienza, la disponibilità e l’entusiasmo riposto verso questo nuovo progetto

LA NUOVA STAGIONE

Il segmento più importante della serata sarà chiaramente la presentazione delle Squadre, dei relativi allenatori e dei nuclei organizzativi che ruotano intorno ai vari Teams, di cui sveleremo i dettagli nei prossimi giorni. I contenuti programmatici saranno espressi dallo stesso Presidente Maurizio Castagna, con il supporto del vice Presidente Stefano Staccioli, nonché organizzatore e responsabile Eventi del sodalizio termale, del responsabile Federale Fabio Pagliai,Massagli Stefania addetta reparto Federale,  della responsabile segreteria Manuela  Bucciantini, della responsabile Organizzativa e Qualità Patrizia Biondi e con la collaborazione del Responsabile Settore Giovanile Eleonora Paganelli.  “Non vediamo l’ora di entrare nel vivo della Stagione, quella scorsa è stata molto intensa, e ci ha regalato grandi gioie. Ora ci aspettano altri obiettivi e nuove emozioni”.

SI PARLERA’ ANCHE DI FUTURO E PROSPETTIVE.

“Il nostro obiettivo – prosegue Castagna – è, come sempre fatto, valorizzare i giovani e creare i presupposti per condurli a sfruttare il massimo delle loro capacità, per esaudire i loro sogni. Avere visibilità con un settore giovanile d’Eccellenza è per la società motivo di grande orgoglio. Confidiamo nel futuro e in nuove prospettive”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: