Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

“Raccontami un libro”.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BASKET
Gema al debutto in campionato

30/9/2022 - 10:21

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

Dopo gli ultimi test, con Pallacanestro Firenze e San Miniato, la formazione di coach Origlio è pronta ad affrontare la Pielle Livorno, una delle sicure candidate al salto di categoria tramite i playoff: salto a due sabato sera alle 21 al Palaterme. E' ancora aperta la campagna abbonamenti "Forza Gema", con varie tipologie di tariffe sia per la poltroncina che per la tribuna, con prezzi ridotti per over 65. Biglietti singoli disponibili anche sabato prima della partita: prezzi da 7 a 12 euro.  

Giovedì sera intanto è andata in scena la presentazione ufficiale della squadra a Casa Desideri, a due passi dal Palaterme, in un clima di festa e di grande calore nei confronti della squadra, con tantissimi tifosi e appassionati, tutto lo staff e la dirigenza al completo a "inaugurare" la stagione ufficiale di serie B. Il capitano Marengo ha presentato prima del brindisi conclusivo assieme al sindaco Luca Baroncini, al presidente Cardelli e al main sponsor Lulli, la nuova divisa ufficiale con l'effige del Tettuccio in evidenza. La maglia ufficiale della Gema 2022/23 farà il debutto con la Pielle sabato sera al debutto in B. 

"La squadra ha lavorato con grande intensità e sacrificio in queste settimane - dice il coach della Gema Agostino Origlio -  Abbiamo subito un'avversaria di spessore e una delle chiavi del match sono convinto sarà l'aspetto emotivo, specie davanti al nostro pubblico, che prevarrà sugli aspetti tecnici all'inizio del match. Mi auguro che tradurremo questa atmosfera carica dell'esordio in qualcosa di positivo e di vantaggioso nel più breve tempo possibile contro la Pielle".

Passando agli aspetti tecnici-tattici ci saranno tante letture da fare sul parquet nel corso dei 40 minuti. "Conosciamo i nostri avversari dalle qualità dei singoli giocatori, e dal loro precampionato, ma con parametri complicati da decifrare ancora visto che non ci sono partite ufficiali precedenti a cui fare riferimento. Abbiamo lavorato per costruire le nostre situazioni di gioco e il nostro sistema offensivo e difensivo, da migliorare giorno dopo giorno. La Pielle ha talento e roster profondo, con un quintetto "alto" con giocatori del calibro di Campori e Loschi, ma anche con lunghi come Lo Biondo, Lenti e Diouf. Siamo consapevoli della loro forza, anche in panchina. Credo che l'attenzione ai dettagli sarà fondamentale nella nostra prima partita, augurandoci che il pubblico continui a manifestarci calore e sostegno come ha sempre fatto dal precampionato a cominciare da sabato sera".

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: