All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
"A seguito del proficuo incontro a cui ho partecipato insieme all'assessore Tommaso Scarnato, ribadiamo la piena vicinanza dell'amministrazione comunale alla battaglia contro l'amianto, le sostanze cancerogene e le polveri fini che Anmil conduce con dedizione e cura per la tutela della salute di lavoratori e lavoratrici". Così il sindaco Gabriele Romiti, a margine dell'incontro tenutosi nella cornice del Settembre quarratino con Daniele Manetti, responsabile commissione tecnica malattie professionali Anmil Regionale, Giovanna Bianco e Vincenza Gian Cristiano.
"La tutela a 360° dall’amianto, dalle sostanze cancerogene e dalle alte concentrazioni di polveri fini sono una priorità su cui continueremo a supportare la commissione tecnica Anmil regionale. Commissione che ringraziamo per il lavoro svolto e con la quale vogliamo collaborare per creare una consapevolezza diffusa dei rischi legati a questi agenti nocivi, così come delle cause e delle possibilità di cura e prevenzione delle malattie professionali ad essi collegate", conclude Romiti.
In foto: l'evento Anmil con il sindaco Gabriele Romiti.