Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Associazioni e partiti: "Ancora nessuna risposta da parte del Comune per un consiglio aperto sul progetto multiutility"

22/9/2022 - 21:42

Acqua bene comune Pistoia e Valdinievole odv, Alleanza beni comuni  Pistoia odv, Obiettivo periferia, lista civica Onda etica, Forum Toscano movimenti per l'acqua, Comitato per la difesa della Costituzione, Rete Toscana in movimento, Partito Comunista, Partito Potere al popolo, Sezione Pistoia del Partito dei Carc, Partito Ancora Italia per la sovranità democratica tornano a chiedere un consiglio comunale aperto sulla multiutility.

 

"Il 25 agosto, dopo due mesi dalla nostra richiesta di consiglio comunale aperto per il progetto multiutility, abbiamo ricevuto la risposta dal presidente del consiglio cqomunale di  Pistoia che ci informava che in base all'art.29 del consiglio comunale la questione doveva essere portata all'attenzione della conferenza dei capigruppo per valutare la sussistenza delle condizioni per poter procedere alla nostra richiesta.

 

A oggi, non abbiamo ricevuto nessuno conferma o data per la partecipazione al consiglio comunale aperto. Siamo venuti a conoscenza però che esiste una calendarizzazione di diverse discussioni con Consiag e un invito ai consigli comunali di inserire all'ordine del giorno l'approvazione del progetto Multiutility Toscana entro il 17 ottobre.

 

Ci chiediamo a che gioco vogliamo giocare e  visto che  l'amministrazione ne è a conoscenza, cosa aspetta a indire un consiglio comunale aperto per informare i cittadini? I presupposti previsti ci sono tutti visto che la discussione tratta di un beni comuni, tra cui l'acqua bene primario.

 

Siamo di nuovo a chiedere a gran voce la data della partecipazione al consiglio comunale aperto a tutti i cittadini che per trasparenza hanno assolutamente diritto di conoscere le decisioni che verranno prese su un bene essenziale per la vita e soprattutto senza sapere la ripercussione che avrà questa operazione sulle nostre bollette.

 

Riteniamo gravissimo questo modus operandi da parte della nostra amministrazione e la invitiamo a darci immediatamente una data a cui la cittadinanza e i firmatari della richiesta fatta già a suo tempo possano partecipare al consiglio senza se e senza ma.

 

Possibilmente prima del 25 settembre data in cui saremo tutti chiamati al voto. Giocare facile non è un presupposto che in questo caso i cittadini possono contemplare".

Fonte: Acqua Bene Comune Pistoia e Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/9/2022 - 16:19

AUTORE:
ristian Boeri

Giro per conoscenza la posizione del Partito dei CARC sulla realizzazione della Multiutility Toscana dei servizi: https://www.carc.it/2022/09/15/toscana-contro-il-caro-vita-e-laumento-delle-bollette-impedire-la-realizzazione-della-multiutility-dei-servizi-e-la-quotazione-in-borsa-dei-beni-comuni-e-dei-monopoli-naturali/