Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Nasce Musikey Academy, la nuova “casa” della musica in città

20/9/2022 - 21:28

È nata a Montecatini la nuova scuola di “Musikey Academy”. Il progetto e quindi la grande opportunità peri i giovani del territorio che vogliono iniziare un percorso in questa espressione artistica, è stato realizzato da Eleonora Lari, molto conosciuta come cantante e anche come volto televisivo.
 
Si tratta di un centro di formazione artistica, vero e proprio punto di incontro tra allievi e docenti, all’interno di una struttura moderna e adeguata alle aspettative dei ragazzi e delle ragazze che vorranno avvicinarsi all’arte del canto, sotto la guida di insegnanti molto qualificati. 
 
Il taglio del nastro della sede che si trova in via Paolo Savi, 33, quindi a due passi dal centro della città, si tenuto domenica 18 settembre, giornata nella quale si è tenuto anche il primo open day, per offrire ai presenti la possibilità di conoscere gli insegnanti e i vari corsi. 
 
Un’offerta formativa di alto livello e molto ampia che si suddivide di varie conoscenze e discipline: canto direttamente con Eleonora Lari; chitarra con Riccardo Lippi; pianoforte e basso con il grande maestro, direttore d’orchestra, Luca Innocenti; musical in collaborazione con Area live 23. E poi ci sarà anche molto altro.
 
La struttura è dotata di due aule canto, una Large Room adibita a masterclass e corsi collettivi, una sala in cui verranno effettuate le lezioni di musica, una segreteria relax zone e un ufficio moderno che ospita la sede di “Spark studio”, azienda di social media managing di Luca Cortesi.
 
L’obiettivo del progetto “Musikey Academy” è quello di incentivare la crescita culturale e artistica del territorio e di offrire ai giovani del territorio un punto di riferimento per formarsi ed eventualmente iniziare un percorso professionale. 
 
Alla Musikey Academy, l’attenzione alle esigenze individuali e alla seria crescita professionale è il punto focale sul quale si basano le varie attività didattiche. Dalla identificazione del percorso degli allievi, alla scelta dei moduli di studio fino al raggiungimento degli obiettivi, con la possibilità di inserimento diretto nel mondo dello spettacolo, produzione di brani inediti e promozione di serate live, per fare in modo che la passione si trasformi in un vero e proprio lavoro.  
 
All’inaugurazione erano presenti anche il sindaco Luca Baroncini e il vicesindaco e assessore alla cultura, Alessandro Sartoni, che sono stati ringraziati da Eleonora Lari per il sostegno fornito a questa iniziativa culturale.
 
Eleonora lari, la fondatrice di Musikey Academy, è una nota cantante e insegnante di canto. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica a soli 9 anni mostrando subito un grande talento. La passione profonda e il lavoro quotidiano le hanno dato la possibilità di lavorare e diventare un’artista molto conosciuta in tutta Italia, grazie alla sua affermazione prima nei club più importanti della Toscana e successivamente in tv. Ha partecipato a Mezzogiorno in famiglia (Rai2), è stata finalista al Festival di Castrocaro, ha partecipato al tour nazionale di Radio Bruno insieme ad artisti di primo piano come Enrico Ruggeri, Gigi D’Alessio, Gianni Morandi e molti altri, ha lavorato al pre-spettacolo della Partita del Cuore di Rai 1, e, tra le altre esperienze, ha anche preso parte al SevenStars tour, spettacolo del grande coreografo Marco Garofalo. È stata anche nel team del tour internazionale Vida Loca con il quale si è esibita nei miglior club del mondo. In tv ha fatto parte anche  del cast del talent show “The coach leader di grandi talenti” andato in onda sul canale nazionale 7 gold, ricoprendo il ruolo di vocal coach e opinionista. Negli anni si è anche perfezionata aumentando competenze e conoscenze grazie a corsi di formazione tenuti dai più importanti insegnanti d’Europa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: