I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
PESCIA. Una grande folla ha dato l'ultimo saluto ieri mattina a Livorno a Nicola Roccella il medico del 118 stroncato da un infarto mercoledì sera, ad appena 39 anni. Moltissime persone anche dalla Valdinievole.
Roccella, originario di Livorno, dove anche il padre è medico in pensione,
era molto conosciuto in Valdinievole, dove prestava servizio come medico del 118. Dopo aver lavorato in diversi reparti di pronto soccorso, tra cui quello dell’ospedale di Pescia, da due anni prestava servizio sull’automedica di Montecatini. Nicola Roccella lascia la moglie Stefania e il figlio Tommaso di appena 4 anni.