Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
“Vermentino” amaro per Jolly Racing Team

19/9/2022 - 17:21

É un resoconto amaro, quello redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Rally Vermentino, appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally Terra svoltosi nel fine settimana in Sardegna. Un impegno che la scuderia di Larciano ha affrontato condividendo con Simone Baroncelli ed il padre Riccardo - rispettivamente in gara su Peugeot 208 Rally4 e Mitsubishi Lancer Evo VIII - settantatre chilometri di prove speciali “disegnati” nella Sardegna del Nord.
 
A estromettere dal confronto Simone Baroncelli, affiancato dal copilota Filippo Alicervi sulla vettura messa a disposizione da Gf Racing, è stata una leggera uscita di strada legata ad una foratura accusata nell’ultima prova in programma, quando si trovava in seconda posizione di classe. Un inconveniente che non ha generato alcun impatto ma che ha visto la vettura bloccata in un punto dove la condizione non ha permesso ulteriori manovre.
 
“Purtroppo sugli ultimi chilometri della prova conclusiva abbiamo forato - il commento di Simone Baroncelli, affidato al suo canale facebook - cercando di arrivare alla fine della prova siamo rimasti sul cerchio e non abbiamo avuto modo di proseguire, dopo essere rimasti bloccati su una curva sinistra, in presenza di ghiaia. La macchina non ha accusato alcun danno ed una volta cambiata la gomma siamo tornati in assistenza. In questa gara abbiamo dimostrato di avere un gran ritmo, grazie anche all’ottimo lavoro fatto dal team GF Racing che ha saputo adattare la macchina al mio stile di guida. Filippo Alicervi è stato perfetto e sono sicuro che la rimonta sarebbe riuscita nel migliore dei modi. Prendiamo il buono da questa esperienza, come le emozioni vissute su questi chilometri”.  
 
Sfortunato epilogo anche per Riccardo Baroncelli, anch’egli costretto al ritiro a causa di un problema meccanico alla sua Mitsubishi Lancer Evo VIII materializzato nella quinta prova speciale. Con Alessio Sandri chiamato nel ruolo di copilota, il driver montalese si è reso protagonista di una condotta concretizzata con il mantenimento, fino al ritiro, della seconda posizione di classe N4 nonostante alcuni problemi all’elettronica della vettura che lo hanno rallentato nella fase iniziale, risolti in sede di parco assistenza.


A calcare la pedana d’arrivo, garantendo a Jolly Racing Team la rappresentanza al traguardo, sono stati tutti i copiloti impegnati: quarta posizione di classe Rally4 per Chiara Lombardi (Peugeot 208 Rally4), dodicesima per Simone Brachi (Peugeot 208 R2) e seconda piazza di classe A5 per Giovanni Foscarini (Rover MG).

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: