Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Leggo una frase simpatica e veramente vintage

"Il comunismo passato e quello attuale sono la rovina del mondo . . . .

Mi domando quale paese al mondo sia o si dichiari comunista.

Potrei citare .....
BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

BASKET

Quanto può valere un fischio (sbagliato) in una partita? Più delle volte poco, altre volte nulla. Ieri sera invece un antisportivo (sicuramente non antisportivo, forse nemmeno fallo) fischiato sul finire del secondo quarto a danno dei ciabattini ha segnato la partita in un momento cruciale, Valdicornia non ha certamente bisogno di favori arbitrali.

CALCIO

Alla vigilia dell'ultima partita casalinga di campionato con il Virtus Marina di Massa che deciderà la posizione in classifica della squadra, il presidente Giancarlo Carbone unitamente al ds Massimo Rossi comunicano ufficialmente che il tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva sarà ancora Maurizio Cerasa.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO - dal 10 marzo al 28 aprile
28 aprile - Si concludono gli incontri con i direttori dei musei

5/3/2011 - 6:59

MONSUMMANO. L’assessorato alla cultura, col contributo della Regione e in collaborazione con la Società Cooperativa Giodò, aprirà, dal 10 marzo al Museo d’Arte Contemporanea e del Novecento di Villa Renatico Martini, un ciclo d’incontri con i più prestigiosi direttori e curatori di musei d’arte d’Italia e d’Europa.

 

L’iniziativa, curata da Giacomo Bazzani, e denominata "Non credere alle finzioni", fa parte del progetto didattico per adulti "Inclinazioni" configurandosi come un corso gratuito aperto a tutta la cittadinanza.

 Il programma è il seguente (inizio sempre alle 21,15):

 

giovedì 10 marzo "L’arte e il suo pubblico" con Julia Draganovic, direttore del Pan di Napoli e del Chelsea Art Museum di New York.

 

 Mercoledì 23 "Confini sfuocati: la performance nel Museo" con Kathy Noble, curatrice alla Tate Modern di Londra.

 

Giovedì 31 "Correre il rischio di sognare, un’istituzione può ancora sperimentare?" con Andrea Lissoni, curatore all’Hangar Bicocca di Milano (con visita facoltativa, il 2 aprile, all’Hangar Bicocca.

 

Giovedì 7 aprile "La scena artistica indipendente di Berlino: il caso uqbar" con Marina Sorbello, fondatrice e curatrice di uqbar Berlino. Giovedì 14 aprile "Il museo come istituzione pubblica". con Barbara Steiner, direttrice del "GfZK" di Lipsia.

 

Giovedì 28 aprile "L’arte ha sempre le sue conseguenze" con "What, How and for Whom/WHW", collettivo curatoriale formatosi a Zagabria (con possibilità, il 30 aprile, di visitare il Macro di Roma).

 

Data la limitatezza dei posti è raccomandata l’iscrizione entro il 7 marzo all’ufficio cultura del Comune (0572 959224/8, e.mail m.giori@comune.monsummano-terme.pt.it).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: