Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Acque SpA rende noto che, a partire da oggi, venerdì 4 marzo, è stato ri-attivato il fontanello di acqua ad alta qualità nei pressi della centrale idrica di San Lorenzo. I cittadini, pertanto, potranno tornare a prelevare gratuitamente l’acqua secondo i consueti orari stagionali d’apertura dell’impianto.
Il fontanello era stato temporaneamente chiuso dagli ultimi giorni dello scorso dicembre, a causa di una frana verificatasi all’opera di presa del gorile in località Pietrabuona che aveva ridotto la portata dell’acqua verso la galleria emungente che approvvigiona la centrale di San Lorenzo. Tale situazione, pur non incidendo in modo consistente sull’erogazione idrica nel territorio, provocava continui arresti nel funzionamento del fontanello stesso; per questo, al fine di evitare possibili danni all’apparato, si era resa necessaria la sua temporanea chiusura.
Nei giorni scorsi, una volta ottenuti i premessi necessari dai vari enti competenti, sono stati eseguiti i lavori di ripristino che oggi consentono la ri-apertura dell’impianto