Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 04/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
none_o
Fa ubriacare una minorenne e poi la violenta: arrestato barman 28enne

6/9/2022 - 10:19

PISTOIA - La polizia di Stato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia che ha coordinato le indagini, ha proceduto a eseguire l’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari a carico di un giovane di 28 anni (residente a Serravalle), privo di precedenti, gestore di uno dei locali del centro storico cittadino.

Le indagini operate dalla squadra mobile della questura di Pistoia hanno fatto emergere gravi indizi di colpevolezza acarico del predetto, indagato per i reati di “determinazione in altri dello stato di ubriachezza” (art. 690 C.P.) e “violenza sessuale in danno di minore” (artt. 609 bis – ter C.P.), per aver abusato sessualmente all’interno del proprio esercizio commerciale, durante l’orario di apertura al pubblico, di una ragazza di 16 anni che stava passando la serata con le amiche.

 

Dopo aver a più riprese somministrato alla minore bevande alcoliche ad alta gradazione e di pronto consumo (c.d. “shottini”), fino al punto di cagionarle malessere fisico tale da indurla, in condizioni di declinante lucidità, a raggiungere il Wc del locale, il barman la raggiungeva e, approfittando del suo stato di malessere fisico e confusione mentale, che la rendeva incapace di reagire e opporsi, aveva con lei rapporti sessuali completi.

Solo dopo alcuni giorni dal fatto, per l’insistenza dei genitori che avevano notato il turbamento della figlia, questa ha deciso di raccontare l’accaduto e di farsi accompagnare in questura per sporgere denuncia, previa consultazione con esponente di un’associazione di supporto e tutela per donne abusate.

E’ stata subito informata del fatto la Procura della Repubblica di Pistoia: il pm titolare del fascicolo, dopo aver escusso la parte offesa in modalità protetta, ha delegato alla squadra mobile gli accertamenti relativi all’identificazione completa dell’autore del soggetto indicato dalla minore, nonché alla ricognizione dello stato dei luoghi interni al locale, al fine di confermare e circostanziare le descrizioni fornite dalla vittima in sede di verbalizzazione.

L’esito dell’accertamento delegato dall’autorità giudiziaria procedente agli investigatori della polizia di Stato ha fornito significative conferme rispetto alla narrazione compiuta dalla denunciante; di tali riscontri è stato informato il pm, che ha quindi chiesto e ottenuto l’applicazione della predetta misura cautelare da parte del gip.

Oltre alla predetta misura cautelare personale degli arresti domiciliari, in adempimento della medesima ordinanza la squadra mobile ha proceduto infine a eseguire il sequestro preventivo del locale al cui interno si è consumato il delitto in argomento, in quanto luogo di acclarata, ripetuta somministrazione di bevande alcoliche a minori.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2022 - 7:13

AUTORE:
Bibi

Cara Mara , per far politica occorrono doti che non ho e non ho mai pensato di avere .
Leggo gli articoli di questo blog e aggiungo qualche noterella personale .
Molto spesso i miei commenti sono finalizzati , non tanto ad aver ragione , ma a stimolare la riflessione di chi legge .
Ho sempre considerato "sciocchi" coloro i quali pensano che una moneta abbia solo due facce.
La moneta ha testa , croce e bordo.
È proprio del bordo che dovremmo tenere conto.
Mi piace aggiungere che esprimere un giudizio su fatti o persone richiede una serie di argomentazioni sulla cui validità si potrebbe aprire una discussione .
Leggo invece su questo blog rari giudizi sui fatti , ma attacchi sui miei commenti , finalizzati a screditarmi .

Per me comunque valgono le parole finali di "Via col vento "

8/9/2022 - 17:49

AUTORE:
mara

Signor o Signora Bibi.....la vedo molto attiva a commentare i vari fatti che avvengono nella nostra provincia. Questo mi fa piacere. Perchè non si candida visto che ha sempre pronta la soluzione? Ora che ci sono le politiche è una grossa opportunità per cambiare o per lo meno migliorare questa società che secondo Lei va allo sfascio

6/9/2022 - 15:33

AUTORE:
Bibi

Un episodio molto triste .

Due persone segnate per sempre.

La ragazza che non potrà cancellare il ricordo dell' abuso, e il barista con famiglia ed affetti , trascinata in un dramma vero e proprio.

A meno che ....l incensurato non abbia avuto queste :" debolezze" altre volte e rimaste senza seguito

Esiste comunque per me un problema di fondo .

Le madri non spiegano bene ai figli fin dalla pubertà cosa sia il rispetto per la donna , specie se in difficoltà.

Occorre riflettere sul fatto che qualcuno pensa e magari ha il coraggio di dire : ," in fondo un po' se l'è cercata."
Un brutto mondo creato dalle generazioni di genitori e nonni di questi ragazxucci senza guida.