Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:09 - 14/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

L’undicesima edizione della Montanaro Trail, corsa in montagna su lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi, sezione di San Marcello Pistoiese, torna come ogni metà settembre nel territorio di San Marcello Piteglio, con partenza e arrivo dal capoluogo.

BASKET

Fabo Herons Basket Montecatini e Basketball Club Lucca da questa stagione daranno vita ad una serie di collaborazioni dove sono previsti benefici anche per i tifosi delle due società.

PICKLEBALL

Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.

PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

none_o

Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Progress Rail (controllata Caterpillar) si trasforma in Progress rail signaling

6/9/2022 - 9:51

Oggi Progress Rail, controllata Caterpillar, annuncia la modifica della ragione sociale da Ecm S.p.A. a Progress rail signaling S.p.A. Sebbene cambi la ragione sociale, Ecm rimarrà come marchio di prodotto per Progress Rail. La registrazione è stata depositata presso il Registro delle imprese di Pistoia il 18 luglio.
 
"Stiamo cambiando la ragione sociale da Ecm a Progress Rail per garantire coerenza e chiarezza ai nostri clienti", ha dichiarato John Newman, vicepresidente esecutivo del settore infrastrutture di Progress Rail. "Oltre a riconoscere la qualità dell'ingegneria del segnale e dei prodotti realizzati fino a oggi, questa decisione ci aiuterà a far crescere la nostra linea di prodotti Ecm in tutto il mondo".
 
I marchi delle filiali di Progress Rail, tra cui Ecm, sono ampiamente riconosciuti dai clienti di tutto il mmondo e sono un'icona del settore ferroviario. Con questo cambiamento, Ec è da oggi formalmente riconosciuta come Progress Rail, produttore di componenti e sistemi di segnalamento a marchio Ecm.
 
L'azienda presenterà il nuovo logo nel corso di InnoTrans, la maggiore fiera ferroviaria del mondo, a settembre 2022.
 
Paolo Covoni, amministratore delegato di Progress Rail in Italia, ha commentato: "Anche se la nostra identità aziendale sta cambiando, ciò che rimane è il nostro impegno a produrre tecnologia di segnalamento di altissima qualità per i nostri clienti in Italia e nel mondo".
 
Progress Rail (Caterpillar) è uno dei maggiori fornitori integrati e diversificati di materiale su rotaia e di soluzioni e tecnologie infrastrutturali per i clienti ferroviari globali. Progress Rail fornisce locomotive e motori Emd avanzati, automotrici, binari, dispositivi di fissaggio, segnalazione, saldatura delle rotaie e attrezzature Kershaw per la manutenzione delle strade, oltre a servizi dedicati di riparazione di locomotive e vagoni merci, supporto per i ricambi aftermarket e operazioni di riciclaggio. L'azienda inoltre offre tecnologie ferroviarie avanzate, compresa l'acquisizione dei dati e le attrezzature per la protezione dei beni. La profonda esperienza industriale di Progress Rail, insieme al supporto di Caterpillar, garantisce un impegno alla qualità attraverso soluzioni innovative per l'industria ferroviaria. Progress Rail ha una rete di quasi 200 sedi fra Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Germania, Italia, Australia, Cina, India, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito.
 
Progress Rail Signaling sviluppa e produce con il marchio Ecm moderni sistemi di interlocking computerizzato Hmr9 e sistemi di sicurezza ferroviari di vario genere (compresi i sistemi Scmt e Ssc per le ferrovie italiane, le apparecchiature di terra e di bordo Ertms/Etcs Livello 1 e 2). L'azienda produce inoltre dispositivi di alimentazione, semafori a led, conta assi, dispositivi di controllo remoto e diagnostica, offrendo soluzioni di segnalamento complete per le ferrovie a livello internazionale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: