Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Pd: “C’è chi non gradisce voci critiche, bisognerebbe dire solo quanto è bravo chi governa il Comune”

13/8/2022 - 11:07

Il segretario del Partito Democratico di Pescia Luca Tridente risponde a "Pescia Cambia".

 

“Lo confessiamo: siamo colpevoli di lesa maestà. A Pescia c'è chi non gradisce le voci critiche, bisognerebbe dire solo ogni giorno quanto è bravo chi governa il Comune. Purtroppo, però, non è così: i cittadini si rivolgono a noi perché vedono che, nonostante gli annunci video, a Pescia non si riesce più a mantenere cose minime ed essenziali.

 

Il Comune è al disastro dal punto di vista del bilancio e, la cosa ancora più grave, è governato da negazionisti di questa situazione: il commissario prefettizio, che si è fatto carico di evitare il dissesto nei mesi scorsi, è così additato quasi fosse responsabile dei disservizi che abbiamo denunciato.

 

Ci vuole davvero coraggio nel fare certe affermazioni. "Pescia cambia" comunque, con la sua risposta, ci conferma che il nostro Comune è ridotto come la Grecia qualche anno fa: va avanti solo con i soldi di altri, non riesce a fare interventi con i propri. La frana al cimitero di Collodi è stata finanziata dal Governo, i marciapiedi dall'Europa con il Pnrr: ma dei soldi dei cittadini di Pescia che finanziano con le loro tasse il loro Comune quanti ce ne sono andati? Parliamo di Collodi ma tutte le frazioni del Comune sono nel totale abbandono, nel capoluogo ci sono zone sempre più degradate, senza considerare lo stato in cui versano i cimiteri comunali.

 

Quattro anni di video e di show per cercare di negare l'evidenza: il bilancio del Comune da solo non riesce a finanziare niente per i propri cittadini ma dipende da altri per fare opere: Regione, Governo ed Europa.

 

Il Pd continuerà a dire le cose per come sono, anche se questo significa "disturbare il manovratore" che ha su di sé la responsabilità politica di aver presentato Collodi nel pieno della stagione turistica nelle peggiori condizioni di sempre mentre i pesciatini pagano fior di tasse. Per cosa? Speriamo almeno che le entrate delle multe fatte a Collodi a turisti e residenti per fare la pulizia (?) straordinaria del paese, nel pieno della giornata quando attività commerciali e parco erano aperti, saranno investiti per sistemare la viabilità comunale”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2022 - 10:37

AUTORE:
pesciatino

Una gran bella faccia tosta. Proprio il PD parla , che ha fatto delle "critiche " la sua ragione di essere. Anche la volpe disse .... che l'uva era acerba..... Signori del PD vi voglio solo ricordare quanto siete stati bravi tutti Voi a governare il Comune di Pescia , tant'e' che vi dovreste vergognare di come lo avete lasciato . Le critiche ? Tenetele per voi che per governare come sapete fare son bono anch'io.