Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Murialdo: Inizia la stagione di Allievi e Giovanissimi

12/8/2022 - 16:04

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009. A partire dal 21 agosto infatti le squadre del settore giovanile inizieranno la preparazione in vista della nuova stagione, in partenza da metà settembre con l'inizio dei campionati.

Le due formazioni Allievi, guidate dall'ex calciatore professionista Alessandro Sturba, partiranno per il ritiro in programma a Camugnano (BO) dal 21 al 25 agosto. Al ritorno, il 26 agosto, il gruppo 2006 scenderà subito in campo per l'esordio nel torneo “Il Fortino” di Forte dei Marmi, dove affronterà il Ghiviborgo.

Qualche giorno di allenamento in più a Montecatini invece per il 2007, che esordirà nello stesso torneo il 6 settembre contro il Tirrenia.

I giovanissimi Regionali di Giuseppe Laratta e i giovanissimi B 2009 seguiti da Rolando Della Rocca, svolgeranno la preparazione allo Stadio Mariotti: la convocazione per il primo giorno di allenamenti è fissata per lunedì 22 agosto. Al termine della prima settimana le due formazioni si sfideranno in un'amichevole in famiglia.

Completano il team al seguito del settore giovanile Daniele Danesi, preparatore dei portieri, e Matteo Finizzola, preparatore atletico.

“Finalmente si riparte e siamo carichi - ha sottolineato il direttore sportivo biancoceleste Massimo Dessì - abbiamo voglia di fare calcio con grande consapevolezza, riteniamo che questo sia il momento di costruire qualcosa di importante. Per riuscirci dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, sempre insieme, con un obiettivo comune. Vogliamo essere ambiziosi ma mai presuntuosi, senza nascondere le nostre difficoltà ma con la consapevolezza di aver intrapreso il percorso giusto”.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2022 - 19:36

AUTORE:
Soldà

Leggevo il commento precedente. In effetti il Murialdo sembra anche a me una società che vivacchia. Gli allenatori ogni anno cambiano, Segno che qualcosa non va. E ricomincianoda capo. Vivacchiano insomma.

15/8/2022 - 16:23

AUTORE:
Marchino

Ogni anno se ne vanno tutti gli allenatori. E ogni anno ricominciano da capo. Mai uscito un ragazzo di prospettive. E società senza mai un sussulto in positivo. Una società che vivacchia, senza entusiasmo.