Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Murialdo: Inizia la stagione di Allievi e Giovanissimi

12/8/2022 - 16:04

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009. A partire dal 21 agosto infatti le squadre del settore giovanile inizieranno la preparazione in vista della nuova stagione, in partenza da metà settembre con l'inizio dei campionati.

Le due formazioni Allievi, guidate dall'ex calciatore professionista Alessandro Sturba, partiranno per il ritiro in programma a Camugnano (BO) dal 21 al 25 agosto. Al ritorno, il 26 agosto, il gruppo 2006 scenderà subito in campo per l'esordio nel torneo “Il Fortino” di Forte dei Marmi, dove affronterà il Ghiviborgo.

Qualche giorno di allenamento in più a Montecatini invece per il 2007, che esordirà nello stesso torneo il 6 settembre contro il Tirrenia.

I giovanissimi Regionali di Giuseppe Laratta e i giovanissimi B 2009 seguiti da Rolando Della Rocca, svolgeranno la preparazione allo Stadio Mariotti: la convocazione per il primo giorno di allenamenti è fissata per lunedì 22 agosto. Al termine della prima settimana le due formazioni si sfideranno in un'amichevole in famiglia.

Completano il team al seguito del settore giovanile Daniele Danesi, preparatore dei portieri, e Matteo Finizzola, preparatore atletico.

“Finalmente si riparte e siamo carichi - ha sottolineato il direttore sportivo biancoceleste Massimo Dessì - abbiamo voglia di fare calcio con grande consapevolezza, riteniamo che questo sia il momento di costruire qualcosa di importante. Per riuscirci dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, sempre insieme, con un obiettivo comune. Vogliamo essere ambiziosi ma mai presuntuosi, senza nascondere le nostre difficoltà ma con la consapevolezza di aver intrapreso il percorso giusto”.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2022 - 19:36

AUTORE:
Soldà

Leggevo il commento precedente. In effetti il Murialdo sembra anche a me una società che vivacchia. Gli allenatori ogni anno cambiano, Segno che qualcosa non va. E ricomincianoda capo. Vivacchiano insomma.

15/8/2022 - 16:23

AUTORE:
Marchino

Ogni anno se ne vanno tutti gli allenatori. E ogni anno ricominciano da capo. Mai uscito un ragazzo di prospettive. E società senza mai un sussulto in positivo. Una società che vivacchia, senza entusiasmo.