Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Indagine Coffee break: archiviazione totale per i dipendenti del Comune di Pescia Lacroix e Tompetrini

12/8/2022 - 12:27

PESCIA - E’ stata accolta con grande piacere dall’amministrazione comunale la notizia che la sezione gip/gup di Pistoia ha completamente scagionato, definendo l’archiviazione totale del procedimento penale nei loro confronti, di due dipendenti comunali dell’ufficio tecnico, Roberto Lacroix e Emanuele Tompetrini.

I due erano stati indagati nell’ambito dell’operazione Coffee break per una perizia riguardante una asfaltatura. Il corso delle indagini ha dimostrato inequivocabilmente che non erano stati loro a firmarla e , di fatto, non ne erano assolutamente a conoscenza.

Per questo motivo, una volta ascoltati anche gli altri indagati, è stata decisa l’archiviazione totale che certifica la completa estraneità ai fatti di Lacroix e Tompetrini, che quindi escono definitivamente da questa inchiesta senza alcuna responsabilità.

“Per noi un sollievo - commenta il sindaco Oreste Giurlani - perché abbiamo sempre apprezzato il lavoro e la dedizione con la quale sia Roberto Lacroix che  Emanuele Tompetrini hanno svolto la loro attività all’interno dell’ente. Abbiamo evitato di fare esternazioni sulla vicenda, perché abbiamo sempre avuto rispetto dell’attività della magistratura pistoiese che stava indagando, e oggi possiamo partecipare alla gioia di Roberto e Emanuele nel vedere riconosciuta ufficialmente la loro onestà e correttezza. Personalmente sono sempre stato convinto della loro innocenza e anche tutti i dipendenti hanno più volte manifestato vicinanza e solidarietà ai loro due colleghi. Come spesso succede, il clamore iniziale dell’indagine non viene quasi mai compensato, a livello mediatico, con la notizia del proscioglimento, ma noi intendiamo sottolineare che per loro l’incubo è finito e che le nostre speranze e le nostre certezze su Roberto e Emanuele vengono confermate e certificate. Auguro loro di chiudere in tutti i sensi questa difficile pagina della loro esistenza, nella certezza che tutti i loro colleghi e tutta la comunità pesciatina li apprezza come e più di prima”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: