Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MASSA E COZZILE
Segno più per Verinlegno: dati positivi nel primo semestre 2022, performance straordinarie in Campania e Nord Italia

9/8/2022 - 11:13

Nel primo semestre 2022 prosegue il trend positivo di Verinlegno Spa. Al 30 giugno il fatturato ammonta 17 milioni e 500 mila euro. Vale a dire il 64.8% di quanto ottenuto nel 2021, anno record con i suoi circa 27 milioni di euro (+31% sul 2020/ +20% sul 2019). Numeri importanti malgrado la pandemia e gli aggiustamenti che ha reso necessari a vari livelli aziendali. Nonostante l'anno in corso mantenga interrogativi potenti, e renda necessaria una sorta di "navigazione a vista", è un dato decisamente rassicurante.


In particolare, nell'esigente mercato italiano, diventano significative a Sud la performance della Campania con un incremento del +200% e a Nord + 56% in aree di grande concorrenza, nelle quali l'azienda riscontra, ormai da anni esiti estremamente positivi. Nel complesso il mercato patrio mette all'incasso oltre 8 milioni di euro, vale a dire +46,3% sul periodo equivalente del 2021.


Risultati positivi nel mondo con oltre 9 milioni di euro all’attivo: il 58 % del fatturato complessivo estero ottenuto nel 2021, pari a 15 milioni e 500 mila euro. Al 30 giugno i mercati internazionali rappresentano il 51.8% del fatturato aziendale.


Gli ottimi risultati sono il frutto di strategie pianificate nel tempo, ma soprattutto della capacità di adattamento anche a coordinate contestuali impreviste; è il frutto del sistema di rapporti globali e della coesione della rete distributiva e delle partnership, a livello globale.


Servizio evoluto, ricerca sui prodotti e costante attenzione al mercato sono ancora le chiavi del successo di Verinlegno. Le soluzioni più recenti sono lo studio di una linea di vernici con diisocianati sotto lo 0,1%, ma anche le vernici che, per la prima volta al mondo, utilizzano additivi completamente naturali per la protezione degli infissi esterni dai raggi UV: una soluzione brevettata a livello internazionale. Elementi che fanno comprendere come la Verinlegno sia pronta, quando il mercato intraprenderà realmente questo passaggio epocale, alla transizione ecologica della quale molti parlano, senza essere poi conseguenti con le azioni.

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: