Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Segno più per Verinlegno: dati positivi nel primo semestre 2022, performance straordinarie in Campania e Nord Italia

9/8/2022 - 11:13

Nel primo semestre 2022 prosegue il trend positivo di Verinlegno Spa. Al 30 giugno il fatturato ammonta 17 milioni e 500 mila euro. Vale a dire il 64.8% di quanto ottenuto nel 2021, anno record con i suoi circa 27 milioni di euro (+31% sul 2020/ +20% sul 2019). Numeri importanti malgrado la pandemia e gli aggiustamenti che ha reso necessari a vari livelli aziendali. Nonostante l'anno in corso mantenga interrogativi potenti, e renda necessaria una sorta di "navigazione a vista", è un dato decisamente rassicurante.


In particolare, nell'esigente mercato italiano, diventano significative a Sud la performance della Campania con un incremento del +200% e a Nord + 56% in aree di grande concorrenza, nelle quali l'azienda riscontra, ormai da anni esiti estremamente positivi. Nel complesso il mercato patrio mette all'incasso oltre 8 milioni di euro, vale a dire +46,3% sul periodo equivalente del 2021.


Risultati positivi nel mondo con oltre 9 milioni di euro all’attivo: il 58 % del fatturato complessivo estero ottenuto nel 2021, pari a 15 milioni e 500 mila euro. Al 30 giugno i mercati internazionali rappresentano il 51.8% del fatturato aziendale.


Gli ottimi risultati sono il frutto di strategie pianificate nel tempo, ma soprattutto della capacità di adattamento anche a coordinate contestuali impreviste; è il frutto del sistema di rapporti globali e della coesione della rete distributiva e delle partnership, a livello globale.


Servizio evoluto, ricerca sui prodotti e costante attenzione al mercato sono ancora le chiavi del successo di Verinlegno. Le soluzioni più recenti sono lo studio di una linea di vernici con diisocianati sotto lo 0,1%, ma anche le vernici che, per la prima volta al mondo, utilizzano additivi completamente naturali per la protezione degli infissi esterni dai raggi UV: una soluzione brevettata a livello internazionale. Elementi che fanno comprendere come la Verinlegno sia pronta, quando il mercato intraprenderà realmente questo passaggio epocale, alla transizione ecologica della quale molti parlano, senza essere poi conseguenti con le azioni.

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: