Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Nuovo team Senior in Prima Divisione per gli Shomakers

9/8/2022 - 9:52

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

 

Ai nastri di partenza, per la stagione sportiva 2022/2023, ci sarà infatti un’altra squadra senior che affronterà il campionato di Prima Divisione. Un po’ un salto indietro nel tempo per la compagine monsummanese, che proprio dalla Prima Divisione iniziò il proprio cammino nei campionati Fip nella stagione 2010/2011, cammino che poi ha portato i ciabattini alla C attuale grazie alle 3 promozioni in otto anni.

 

"I nostri ragazzi del 2002, la prima squadra Under della nostra storia, la scorsa stagione hanno terminato il proprio percorso giovanile – sono le parole del presidente Stefano Gabrielli – e il team di Prima Divisione nasce proprio per dare una continuità a coloro che escono dal nostro settore giovanile e non trovano sbocco verso squadre senior. Lo scorso anno avevamo già iniziato il percorso con la nostra squadra amatoriale che continuerà a esistere, ad allenarsi e a giocare nel campionato a lei dedicato. La nascita del team di Prima Divisione vuole essere una possibilità in più per i ragazzi della nostra zona di continuare a coltivare la loro passione. E’ sicuramente un ulteriore impegno economico, ne siamo consapevoli, ma la priorità è sempre il bene dei ragazzi, delle loro famiglie e della cittadinanza. Siamo però fiduciosi che chi ha sempre creduto in noi, come le tante aziende del territorio che da anni ci affiancano come sponsor continueranno a farlo come anche tante altre, venute a conoscenza dei nostri progetti e del nostro impegno sul campo, speriamo si uniranno alla nostra famiglia che ha anche l’obiettivo di creare una rete di collaborazione tra le attività produttive della zona. Con il tempo infatti abbiamo imparato a mettere la nostra passione al servizio della città e del territorio, trasmettendo Il nostro entusiasmo e coltivando i sogni dei ragazzi e delle loro famiglie. Le sfide non ci hanno mai fatto paura".

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: