Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PODISMO
A Maresca vince (ancora) Massimo Mei

8/8/2022 - 16:14

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, dove hanno preso il via circa 200 concorrenti e che ha visto trionfare ancora una volta Massimo Mei (Atletica Castello Firenze) nella categoria assoluta uomini e  Cristina Mariani (Toscana Atletica Empoli) nella categoria donne assolute. In campo maschile assoluto l’atleta pistoiese precede Giacomo Pizzicori compagno di squadra del vincitore al terzo posto si classifica Fabio Salotti (Orecchiella Garfagnana).


Il fiorentino, Claudio Casalini (Podistica Il Ponte Scandicci) si aggiudica la categoria veterani uomini, dove a la meglio su Daniele Rossi (Orecchiella Garfagnana) e Alessio Guazzini (Aurora Montale).


Aurelio Sissi (Individuale) fa sua la categoria veterani argento uomini,al secondo posto,Moreno Barchielli (Le Panche Castelquarto Firenze) e terzo David Fornai (R.m. Berzantina).


Ancora il podio più alto per Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) nella categoria veterani oro uomini dove precede,Moreno Aiello (Bellaria Pontedera) e Mario Fratini (Fratellanza Popolare Grassina).


Nelle donne assolute che ha visto trionfare l’empolese Cristina Mariani, al secondo posto si e classificata Beatrice Macelloni (Atletica Castello Firenze) e terza si classifica Sara Colzi (Gruppo Sportivo Lammari Lucca).


Beatrice Baccetti (Podistica Il Ponte Scandicci), si aggiudica la categoria donne veterane, seguita nell’ordine da Tiziana Dami (Montecatini Marathon) e Tiziana Pacini (Virtus Orentano).


La montecatinese, Patrizia Fera (Montecatini Marathon) si impone nella categoria donne veterane argento davanti a Paola Aluisi (Le Panche Castelquarto Firenze).

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: