Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Terme, Rucco: "Se il comune investe 2 milioni nel patrimonio termale, dica i dettagli dell’operazione"

6/8/2022 - 9:07

Com. stampa a cura di Ennio Rucco: "Leggo sui giornali che Baroncini ritiene di aver fatto i compiti a casa per le Terme attraverso l’invio di una lettera a Giani sulla mozione consiliare per la strategicità delle Terme. Il sindaco afferma inoltre di aver messo a disposizione per la gestione della crisi un intervento sul patrimonio di 2 milioni di Euro più altri due. 

Il Sindaco non è uno scolaretto, ma se lo fosse, non sarebbe che vero che sono stati fatti i compiti a casa. 
Davvero Baroncini pensa di potersi permettere di raccontare ai cittadini di aver esaurito i suoi compiti in questo modo? Era questo quello che aveva promesso chiedendo e ottenendo i voti dei cittadini che si sono fisati di lui?

Forse Baroncini non ha capito, oppure fa finta di non capire, ma lo spirito della raccolta di firme era quello di rilanciare l’impegno dei soci per salvare il patrimonio cittadino. Perché se non ci credono i soci per primi qui non si muove un sasso, altro che piano di risanamento ben avviato!

Quindi, se è vero che il Comune ha messo a disposizione 2 milioni per la gestione della crisi, sfido pubblicamente il sindaco ad indicare subito al Consiglio e ai cittadini  i capitoli di bilancio, la tipologia di investimento individuato, i relativi atti amministrativi. Compresi i pareri. Il resto sono solo ragionamenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2022 - 10:08

AUTORE:
Edo

Gentile Sig.ra Luisa, ma lei ha idea di quanti soldi sono stati bruciati in inutili aiuti all'azienda Terme negli ultimi anni?
Solo con l'acquisto della palazzina Regia si parla di qualche milione, e che fine hanno fatto? Sono serviti a qualcosa?
D'accordo che stabilire di vaporizzare altri soldi pubblici non pesa sulle tasche di chi decide, ma a tutto c'è un limite non crede?
Se poi per lei considera necessario continuare a finanziare un'azienda con il destino già segnato perchè gestita in modo scellerato, faccia pure ma con i suoi soldi.

8/8/2022 - 13:12

AUTORE:
tito

non voglio entrare nel merito di questi 2 milioni....che se ci sono non capisco perchè non vengano investiti sul territorio eventualmente in altro modo.... e non voglio difendere nessuno...

Ma chi parla si ricorda che qualche anno fà era in carica??? Ed allora se era tanto bravo perchè non ha fatto qualcosa allora?

A criticare son tutti bravi, anche io per primo, ma a fare qualcuno riesce?

6/8/2022 - 15:12

AUTORE:
Luisa

Guardi che qui si parla di evitare l’asta degli immobili e investire per salvare quelli più significativi. La società è morta e sepolta. Informatevi.

6/8/2022 - 10:27

AUTORE:
Edo

Ma vogliamo veramente bruciare ancora soldi pubblici in una azienda destinata a fallire e di cui non abbiamo nemmeno il controllo?
Sono tre anni che il signor sindaco racconta panzane sull'affaire Terme e adesso per tamponare l'emorragia di credibilità se ne esce con questa genialata. Amministrare una città è cosa da grandi e i giovanotti inesperti è bene che restino a casa a giocare a Monopoli!