Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Terme, Rucco: "Se il comune investe 2 milioni nel patrimonio termale, dica i dettagli dell’operazione"

6/8/2022 - 9:07

Com. stampa a cura di Ennio Rucco: "Leggo sui giornali che Baroncini ritiene di aver fatto i compiti a casa per le Terme attraverso l’invio di una lettera a Giani sulla mozione consiliare per la strategicità delle Terme. Il sindaco afferma inoltre di aver messo a disposizione per la gestione della crisi un intervento sul patrimonio di 2 milioni di Euro più altri due. 

Il Sindaco non è uno scolaretto, ma se lo fosse, non sarebbe che vero che sono stati fatti i compiti a casa. 
Davvero Baroncini pensa di potersi permettere di raccontare ai cittadini di aver esaurito i suoi compiti in questo modo? Era questo quello che aveva promesso chiedendo e ottenendo i voti dei cittadini che si sono fisati di lui?

Forse Baroncini non ha capito, oppure fa finta di non capire, ma lo spirito della raccolta di firme era quello di rilanciare l’impegno dei soci per salvare il patrimonio cittadino. Perché se non ci credono i soci per primi qui non si muove un sasso, altro che piano di risanamento ben avviato!

Quindi, se è vero che il Comune ha messo a disposizione 2 milioni per la gestione della crisi, sfido pubblicamente il sindaco ad indicare subito al Consiglio e ai cittadini  i capitoli di bilancio, la tipologia di investimento individuato, i relativi atti amministrativi. Compresi i pareri. Il resto sono solo ragionamenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2022 - 10:08

AUTORE:
Edo

Gentile Sig.ra Luisa, ma lei ha idea di quanti soldi sono stati bruciati in inutili aiuti all'azienda Terme negli ultimi anni?
Solo con l'acquisto della palazzina Regia si parla di qualche milione, e che fine hanno fatto? Sono serviti a qualcosa?
D'accordo che stabilire di vaporizzare altri soldi pubblici non pesa sulle tasche di chi decide, ma a tutto c'è un limite non crede?
Se poi per lei considera necessario continuare a finanziare un'azienda con il destino già segnato perchè gestita in modo scellerato, faccia pure ma con i suoi soldi.

8/8/2022 - 13:12

AUTORE:
tito

non voglio entrare nel merito di questi 2 milioni....che se ci sono non capisco perchè non vengano investiti sul territorio eventualmente in altro modo.... e non voglio difendere nessuno...

Ma chi parla si ricorda che qualche anno fà era in carica??? Ed allora se era tanto bravo perchè non ha fatto qualcosa allora?

A criticare son tutti bravi, anche io per primo, ma a fare qualcuno riesce?

6/8/2022 - 15:12

AUTORE:
Luisa

Guardi che qui si parla di evitare l’asta degli immobili e investire per salvare quelli più significativi. La società è morta e sepolta. Informatevi.

6/8/2022 - 10:27

AUTORE:
Edo

Ma vogliamo veramente bruciare ancora soldi pubblici in una azienda destinata a fallire e di cui non abbiamo nemmeno il controllo?
Sono tre anni che il signor sindaco racconta panzane sull'affaire Terme e adesso per tamponare l'emorragia di credibilità se ne esce con questa genialata. Amministrare una città è cosa da grandi e i giovanotti inesperti è bene che restino a casa a giocare a Monopoli!