Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
BASKET

Una giornata di basket ad alto livello con un’importante partecipazione di pubblico.

RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

none_o

Rubrica Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Primo colpo di mercato: Vettori in maglia Shoemakers

2/8/2022 - 10:21

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.


Filippo, 32 anni, ala forte, è stato una bandiera della compagine quarratina dove ha sempre giocato (ad eccezione di una stagione a Vaiano) ed ha anche rivestito anche i gradi di capitano. Protagonista della scalata dalla serie D alla C Silver, nell’ultima stagione ha affrontato il campionato di C Gold con un high personale di 14 punti contro Prato. Quest’anno la svolta, Filippo ha scelto i colori blu-amaranto nonostante numerose richieste da altre squadre.


"Sono entusiasta di questa nuova avventura e ringrazio la società per avermi cercato e fatto sentire da subito parte del progetto per il prossimo anno – sono le prime parole del neoacquisto monsummanese - Conosco gran parte dei ragazzi della squadra per averli avuti come compagni a Quarrata o per averli affrontati da avversari nel corso degli anni. Non posso negare che sono rimasto colpito sia dall'impresa compiuta in finale che, da quello che ho potuto vedere, da un pubblico e da una società che mi hanno intrigato per passione e organizzazione. Sono pronto a dare tutto quello che ho per questi nuovi colori, a partire dall'impegno settimanale che per me è il segreto per vincere più partire possibili. Da parte mia c'è grande convinzione che possiamo fare un campionato importante e che per tutti sarà difficile affrontarci perché sia una squadra molto completa. Ci divertiremo".


“Alla fine, evidentemente, era destino – commenta coach Matteoni - sono anni che cerchiamo di chiudere questa operazione e ora i tempi erano maturi. Cercavamo profondità nel reparto lunghi e così riusciamo a portare anche esperienza. Filippo negli allenamenti estivi ha dimostrato di avere l'entusiasmo e l'intensità di un ragazzino, se aggiungiamo questo al bagaglio tecnico già conosciuto, abbiamo l'identikit del nostro obiettivo estivo. Sono contento di poterlo aggiungere al roster, questo ci permetterà di poter tenere ritmi altissimi anche nel reparto lunghi e di aprire nuove soluzioni tattiche che avevamo già iniziato a sperimentare la scorsa stagione. 

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: