Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
CALCIO
Chiesina 2010 chiude stagione con amaro in bocca

1/8/2022 - 10:43

Dopo due stagioni complicate, con i campionati non conclusi e gli stop dovuti al covid19 non era semplice e scontato ripartite per la stagione 2021-2022, ma i ragazzi del Chiesina 2010 ci sono riusciti chiudendo il campionato di prima serie di calcio a 11 Aics Lucca con l'accesso ai playoff, solo nel secondo tempo della finale la vittoria è sfumata contro il Massa Macinaia (che per molte giornate aveva guidato il campionato).
I dirigenti e tutti gli atleti sono già al lavoro per la prossima stagione, la società li ringrazia insieme al pubblico che ha assicurato il supporto alla squadra anche in questa stagione che si è conclusa solo a luglio inoltrato.
Questa la rosa completa
- Portieri -
Lorenzini Daniele, Stiavelli Federico
- Difensori -
Baldascino Gabriele, Cuppari Samuele, Foglia Giacomo, Franceschini Lorenzo, Martone Yuri, Moschini Pancioli Eugenio, Mustari Francesco, Pagni Lorenzo, Pagni Matteo, Perillo Lorenzo, Perondi Fabrizio, Quiriconi Giacomo, Vignali Maurizio
- Centrocampisti -
Angeli Andrea, Baldascino Luca, Bechini Matteo, Brachini Valter, Diolaiuti Alessio, Donatini Davide, Farnocchia Alessio, Fioravanti Gianmarco, Lorenzi Simone, Napoli Niccolò, Romei Mirko, Vigna Francesco
- Attaccanti -
Frassinesi Vieri, Magrini Andrea, Magurno Gianpaolo, Michelotti Tommaso, Palazzotto Fernando, Puccinelli Luca, Quiriconi Federico, Quiriconi Francesco, Rinaldi Matteo
- Allenatori -
Di Vita Leonardo, Mori Francesco
- Dirigenti -
Bellandi Gionatan, Cicalini Simone, Conforti Daniele, Cortesi Carlo
- Presidente -
Ghilardi Giacomo
- Massaggiatore -
Caioni Vincenzo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: